♥ Ben trovati ♥

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 66luna, il 27 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    ke bella sorpresa Tosca!!! certo ke fai parte dei miei amici...avevi dei dubbi???anzi vista l'ora ,ke fai prendi il caffè con me???
    [​IMG]
     
    Piace a veleno, cimbimbo, seralian e ad altri 2.
  2. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG]
    xD
    Ciao luna ricambio con gioia la visita e ti porto i saluti delle mie ....Amichette..;)baci baci
     
    Piace a Giacery, veleno, cimbimbo e ad altri 3.
  3. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    hahahahhaahh bellooooo!!!6 unika amika mia!!!! presentero' i tuoi saluti ai...[​IMG] hhahhah baciiiiiiii:inlove::inlove::inlove:
     
    Piace a veleno, cimbimbo, seralian e ad altri 3.
  4. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    Wow, ma ke bella sorpresa Giacery, :Dvisto ke nn ci conosciamo, mi fa molto piacere fare la tua conoscenza!!!! anzi, vista l'ora ke ne dici di un caffè........[​IMG] con me???? grazie della visita e a presto!!!! buo proseguimento di giornata!!!;)
     
    Piace a tosca45, veleno, cimbimbo e ad altri 3.
  5. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    [​IMG]
    Ciao Luna, ti posso invitare a cena ??? A me la scelta del....... menù..... a te la scelta del gusto !!!!:p
    Buon appetito cara.... prendine pure due perchè oltre questo..... c'è solo la..... fame !!!!xD

    A te poi spetta offrire il .....digestivo però !!!
     
    Piace a tosca45, veleno, cimbimbo e ad altri 4.
  6. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    wow ke sorpresa cara Giusy......certo ke mi prendi x la gola!|!! sono golosa da morireeeeeee:p
    piu' ke un digestivo opterei per un altro super dolce!!! ke ne dici di un tiramisu'???[​IMG] ...dai Giusy, nn fare complimenti tanto...........è morbidooooooo!!! hahahaah ciao bella e alla prossima, ti aspetto!!! un bacioneeeee:inlove:
     
    Piace a tosca45, veleno, cimbimbo e ad altri 3.
  7. seralian

    seralian Imperatore del forum

    mmmmm. che profumino.......seguendo la scia sono arrivata fino a qui :p
    C'è rimasto qualcosa anche per me? xDxDxD
     
    Piace a tosca45, veleno, cimbimbo e ad altri 2.
  8. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    ciaooooo Seralian, ma ke belle sorprese oggi, visto ke ormai per il caffè è tardi, ti offro una buona cioccolata!! gradisci??[​IMG] ti ringrazio della visita ,mi ha fatto molto piacere!! un abbraccio:D
     
    Piace a tosca45, veleno, cimbimbo e ad altri 2.
  9. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    Carissima Seralian, grazie per il succulento aperitivo!!!! se continuo cosi' altro ke prova costume dovro' fare!!!! cmq ti ringrazio e vista l'ora contracambio con un bel gelato, ti va'??? dai nn fare storie e fammi compagnia!!!!! a presto....Patty;)

    [​IMG]
    [​IMG]
     
    Piace a tosca45, veleno, cimbimbo e ad altri 2.
  10. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    [​IMG]
    buongiornoooooooo:inlove:
     
    Piace a tosca45, veleno, cimbimbo e ad altri 2.
  11. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG] Ciao cara ,
    guarda cosa ho portato per la tua dolce Luna:D , speriamo che ci entra dentro ..;)con tutto quello che si e mangiato tra gelati e pizze ..
    :oops::)

    Baci baci:)
     
    Piace a tosca45, veleno, Giacery e ad altri 2.
  12. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    wowwwwwwwww, benvenuta sheryl, sono felice di risentirti!!!! mmmmmmm grazie del vestito, speriamo ke tra un po' la mia luna possa indossarlo!!!!per la cronaca, nn è neanke ingrassata!!!:mad: ho anchio un regalino per il tuo carissimo Dolcekiki,speriamo ke ho

    indovinato la misura, sai ero passata su 4 zampe e mi è venuta l'idea....xDxDxDxD.[​IMG] ke ne dici cara sheryl, misura e colore andranno bene???? hahahahahha fammi sapere ...ciaoooooooxD
     
    Piace a tosca45, veleno, Giacery e ad altri 2.
  13. cimbimbo

    cimbimbo Colonnello del forum

    Ciao mia cara..speravo che potessimo diventare ..parenti...quasi "consuoceri"..ma i nostri quattrozampe non hanno legato!!!! Mi sarebbe
    piaciuto...ma il destino ha detto" questo matrimonio non sa da fare!"[​IMG] Però resti sempre tra le mie migliori amiche della farm!!!
    Un abbraccio e buona serata smack!!!!!!!
     
  14. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    eccerto mio caro Cimbimbo....ke anke il tuo Zeus, ne ha di pretese!!! cmq tranquillo , la mia Luna, ha gia' rimpiazzato, nn si perde d'animo!!! sono molto contenta di ricevere i tuoi saluti anzi, xkè nn fai anke tu le presentazioni??? ne vedremo delle belle!!!a presto amiko mio, e ke dirti ,ci vediamo al bar!!!!haahahahah...intanto ti offro questo!!!! buona serata.....;)
    [​IMG]
     
  15. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Ahahahahhhhhh! Cim l'hai scampata bella!!!! Imparentarti con una "suokera" kosì!!!!!Ahhahhahhhh!
    Buongiorno...carissima...Patty
    (così non confondiamo con la Luna...che cerchi di maritare!!!)
    Ti sei svegliata bene???
    [​IMG]
    Un pensiero da un .....ammiratore (segreto)!!!!!!
     
  16. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    [​IMG] ma tu guarda ke mi tokka leggere!!!! Veleno, prima o poi facciamo i conti!!! cmq grazie per la visita, e fatti vedere piu' spesso, ultimamente 6 latitante!!!!!! buona giornata!!!!;)
     
    A cimbimbo, tosca45 e veleno piace questo elemento.
  17. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Sono entrato non so dove mi trovo ma sento un leggero odore di erba, forse ho sbagliato non so , ma ora ke sono qui come on .
     
    A cimbimbo, tosca45 e veleno piace questo elemento.
  18. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    buon pomeriggio papazulu, nn so cosa volevi dire , ma nn credo ke questa sia la sezione giusta!!!!se hai bisogno kiedi!!!!ciao....
     
    A cimbimbo, tosca45 e veleno piace questo elemento.
  19. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Molte grazie 66Luna si ho sbagliato perché ancora non ho imparato ad usare il forum , porta pazienza non succederà più ciao.
     
  20. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    tranquillo....avevo capito ke avevi sbagliato!!!ciao e buona serata!!!
     
    A cimbimbo, tosca45 e veleno piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.