1° di APRILE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da supermaykol, il 1 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Il primo pesce d'aprile è un bombardamento di talpe ma sembra che non siano cosi dannose, a voi risultano danni alla fattoria a parte la scomparsa momentanea dei recinti o dei campi agricoli? Io ho disattivato l'audio perchè erano troppo fastidiosi :p

A seralian e dago1970 piace questo elemento.
  2. appleminnie

appleminnie Apprendista

Spero davvero che sia un pesce d'aprile!! Ho postato anche su domande generali e chiedo scusa se ho sbagliato ma non ho più pensato allo scherzo...

A seralian piace questo elemento.
  3. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Confermo il pesce d'aprile, se sono troppo fastidiosi potete eliminare l'effetto cliccando sull'icona degli ingranaggi,poi cliccare l'icona della chiave sopra le news, impostazione avanzate e far scorrere la barra fino in fondo dove trovate la scritta activate special effects e cliccare off e poi salvare. ;);)xDxD Finite le 24 ore si può ripristinare com'era prima facendo la stessa operazione e cliccare su on.
    Potrebbe essere necessario ricaricare la pagina del gioco per far accettare le nuove impostazioni.

Ultima modifica: 1 aprile 2015
  4. appleminnie

appleminnie Apprendista

Grazie Supermaykol!! Mi hai tolto un pensiero... pensavo ad un bug con relativi danni!! Seguirò il consiglio per l'eliminazione dell'effetto

5. skor61

skor61 Conte del forum

Veramente originale come 1 Aprile complimenti allo staff;)xDxD

A seralian e dago1970 piace questo elemento.
  6. Jelain

Jelain Autore attivo

E brava Farmerama, io stavo già affilando i coltelli... xD

7. massamati

massamati Autore in erba

anche io ci ho messo un po' a capire cosa succedeva...e a guardare il calendario!
    effetto molto carino!

8. 212maupiti

212maupiti Apprendista

Complimenti, bell'idea!

9. fiorediciliegio

fiorediciliegio Oracolo onnisciente

Ciao, l'idea delle talpe è piaciuta anche a me, idea simpatica e particolare :D.

10. littleapple

littleapple Talento eccezionale

sorprendente la prima volta ..... successivamente la cosa diventa angosciante!!!!!

11. Always

Always Frequentatore del forum

grafica carinissima, ad un certo punto però... le talpe impazziscono e distruggono all'impazzata, aiuto;)!
    mi piace:).

12. sonya80

sonya80 Autore attivo

Io mi diverto molto con queste talpe perché almeno c'è qualcosa di nuovo da guardare :p e poi sono carine :):p

13. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti :)

ci fa piacere che il Pesce d'Aprile sia stato di vostro gradimento :D

Essendo il 1° di Aprile ormai concluso, chiudo la presente discussione augurandovi una buona giornata e una Buona Pasqua :inlove:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.