1° step evento fumetti

Discussione in "Archivio help" iniziata da miciona81, il 26 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Utente: miciona81 - ID: 51852796
    ho piantato solo quel poco seme che avevo, ma sebbene abbia fatto il primo raccolto non ha tirato su neanche un punto esperienza come mai?

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno miciona81 :)

è sempre bene, per ottenere un'assistenza personalizzata, non accodarsi ai thread degli altri giocatori ;) Per questa volta ti ho spostato io in un nuovo thread.

Ho effettuato un controllo sul tuo account e risulta che tu abbia consegnato un controvalore di 135 pe, lo puoi vedere tu stessa posizionandoti col mouse sulla barra del contatore o entrando nella schermata dell'evento stesso.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. miciona81

miciona81 Gigante del forum

(è più lento del solito nell'accreditare i punti, mi sono preoccupata per nulla) grazie mille!
    Puoi chiudere!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio miciona81 :)

non preoccuparti, quando si hanno dei dubbi è sempre bene chiedere come hai fatto tu. ;)

Chiudo il thread augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.