1.541.000 PE castori

Discussione in "Archivio help" iniziata da sagittarius93, il 13 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sagittarius93

sagittarius93 Commissario del forum

Buongiorno
    riguardo all'evento in corso ,nella faq dedicata si vede nella consegna globale questo valore 1.541.000 ma tra tutti o singolarmente?
    Grazie a chi mi risponde

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Quel valore è solo un esempio, non vuol dire niente.;)

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    come ti ha detto .-Enrico-. ;), le immagini sono esemplificative e riguardano il test effettuato. I Pe del globale ovviamente si sommano tra tutti e il controvalore previsto è riportato nell'ultimo post della faq Castori impazienti.
    E' tutto chiaro?

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. martapanzeri

martapanzeri Autore in erba

no sinceramente non capisco,
    Grazie marta

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

E allora provo ad aiutarti ancora, ma non ho capito se sei sagttarius93 che ha iniziato la discussione o no.
    Comunque... nel thread si porta come esempio questa finestra

che non è altro che un'immagine prelevata in fase di test ed utilizzata per dimostrare cosa sarebbe accaduto una volta terminata la fase personale dell'evento. In questo caso indica quella di un giocatore che abbia versato quel controvalore nella barra globale. E' solo un esempio, non ci sono limiti, ne in basso ne in alto, c'è solo la speranza di essere tutti solidali per vincere gli item e il tralcio.

Cosa altro non ti è chiaro?

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  6. sagittarius93

sagittarius93 Commissario del forum

grazie a tutti gli intervenuti
    si può chiudere il th.

7. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Bene!
    Ora è chiaro e posso chiudere come richiesto ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.