+ 1 bonus raccolto

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 9 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Buon pomeriggio!

10 minuti fa ho vinto alla ruota della fortuna un bonus +1 bonus raccolto. (ore 17.22 del 9.9.2018)
    Se però vado ad effettuare il raccolto il bonus non funziona: ho campetti 1/1 seminati con il seme evento sia in farm che sull'isola e ancora attivo il bonus + 2 della salsa mele e carote.

Sarebbe possibile una verifica?

Grazie mille!

mickyland64
    id47822357

ho appena notato che il +1 funziona sugli alberi. sono andata a rivedere i premi vinti alla ruota ma se mi posiziono sul bonus vinto non mi dà ulteriori informazioni. C'è la possibilità di rivedere che tipo di bonus si è vinto? mi dice solo +1 sul raccolto

Ultima modifica: 9 settembre 2018
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera mickyland64 :)

dal controllo effettuato risulta che alle 17:22 di oggi hai vinto alla ruota della fortuna il bonus +1 sul raccolto degli alberi per 6 ore.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. ;)

3. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

grazie mille per la velocità, volevo andare a controllare ma tra i premi vinti della ruota non mi dava informazioni più precise.

Si può chiudere.
    Buona serata!
    mickyland64

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te mickyland64 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.