1 item Orsetto goloso

Discussione in "Archivio help" iniziata da feliceme, il 28 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. feliceme

feliceme Esperto Junior

ok, finito di consegnare lo zucchero a tutti gli orsetti, ma l'ultimo item per baharama, dove sta? in giardino me ne ritrovo due, ma mi sono stati consegnati già da tanto tempo........... felicemeID: 53259034 grazie e buona giornata

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera feliceme:)

in tutto hai vinto due orsetti golosi. Uno il 25 dicembre alle ore 3:14 e l'altro il giorno 26 dicembre alle ore 11:40. Quest'ultimo è quello previsto dallo step intermedio.

Altri orsetti golosi non ne hai vinti.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:)

3. feliceme

feliceme Esperto Junior

Buongiorno! mi riferisco al premio finale dell'orso, parlava di un item che dava 4000 punti per baharama...........................

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno feliceme :)

il premio finale dell'orso non è un item, bensì una serie di nuvolette che assegna 4.000 pe e 4.000 pe tropicali ogni 8 ore, come puoi vedere tu stessa dalla faq (le parole verdi sono cliccabili).

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata:)

5. feliceme

feliceme Esperto Junior

mah, si vede che ho letto male, ok, allora ho ricevuto tutto, grazie mille e buona giornata pure a te!

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio feliceme :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.