1 milione controvalore produzioni, come?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Leon131099, il 19 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Leon131099

    Leon131099 Autore in erba

    Il modo piu veloce per accumulare 1 milione come controvalore in produzioni? Lo stesso per gli animali?
     
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Che tipo di giocatore sei? Tutto e subito, piano piano o braccino corto come me? Perche' da questo dipendono le strategie e i prodotti da consegnare....secondariamente poi vuoi produrre tu le cose da consegnare o vuoi comprare tutto al mercato? O fare un po' e un po' ? Altra soluzione possibile ad esempio per le produzioni potrebbe essere quella di usare le stelline (prendi gli alberi/ un albero dall'albero della saggezza e lo piazzi sul campo)....insomma secondo me sei stato un pochino vago. Ma sicuramente qualcuno ti consigliera' molto meglio anche perche' io tendo a tralasciare le quest fisse per poterle sfruttare al bisogno (i premi mi possono tornare utili e poi non voglio svuotare troppo il fienile, fondamentale per gli eventi, anche se il piu' delle volte se mi manca qualcosa me lo posso comprare al mercato ma come ho gia' detto ho il braccino corto.)
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  3. stefyg96

    stefyg96 Esperto Junior

    non ricordo di aver scritto questo post con la mia strategia xD
    scherzo, ma mentre leggevo il tuo commento mi rivedevo molto.
     
  4. lykairyll

    lykairyll Guest

    Buona sera a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Ringrazio tutti gli intervenuti.

    Buon gioco a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.