1 solo mangime per i motel

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da .FarmingMama., il 7 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorresti ridurre a 1 la quantità di mangime extra necessario per attivare l'allevamento nei motel?

Sondaggio terminato il 22 febbraio 2015.
  1. Sì, potrei portare avanti più facilmente le quest

99,4%
  2. No, non mi interessa

0,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .FarmingMama.

.FarmingMama. Professionista del forum

Dato che ultimamente vengono proposti sempre più spesso eventi che richiedono animali colorati vorrei proporre di ridurre a 1 la quantità di mangime necessario per attivare i motel.
    L'allevamento di animali colorati in sè richiede molte risorse, animali e mangime, e sono convinta che, come me, molti colleghi contadini sarebbero più invogliati a portare a termine sia i nuovi eventi che le quest permanenti di allevamento che, nel mio caso perlomeno, rimangano lì incompiute.

2. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Buonasera .FarmingMama. :)
    grazie per aver condiviso con noi la tua idea!

Solo pochi mesi fa, un'analoga proposta non ha ricevuto sufficienti voti.
    Si tratta in ogni caso di una proposta avanzata più volte nel tempo, non solo dalla Community italiana.
    La Sede è già a conoscenza del gradimento dei giocatori su questo tema ;)

Grazie ancora!
    Il vostro Team Farmerama

A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.