1 x Cassa degli uccelli info

Discussione in "Archivio help" iniziata da ♠spike♠, il 3 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

Buongiorno a tutti voi, ho una domanda da porvi.
    Nel tralcio magico alla riga numero 3 della sezione 1 (quella in cima a tutte) vi è un bonus che cita " 1 x cassa degli uccelli " vorrei capire cos'è questa cassa uccelli, grazie e buona giornata.

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/guida-alla-ruota-della-fortuna.10960/#post-287301

n.b. uccelli che possono essere sia di farm che di bahamarama, e che possono essere sia base che colorati (ovviamente dipende se esistono i colorati di quella tipologia)

A ♠spike♠ piace questo elemento.
  3. ♠spike♠

♠spike♠ Frequentatore del forum

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno ♠spike♠

mi fa piacere che per merito dell'aiuto di silvia8869 , che ringrazio per essere intervenuta ed aver postato il link corretto:), tu abbia sciolto ogni dubbio.

Non mi resta che chiudere il thread come richiesto ed augurare ad entrambi buona continuazione :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.