10 fermacapelli arrivati da dove?

Discussion in 'Archivio help' started by lavalledelleregine11, Jun 17, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

ho trovato nel fienile 10 Fermacapelli con fiore di loto che non ho mai prodotto avendo rinunciato all'evento.

Mi chiedo come siano arrivati in farm:music: non ho mai coltivato i semi necessari per produrli e dubito possa trattarsi di un regalo!:eek:o_O

È possibile soddisfare la mia curiosità con un controllo?:p

Grazie per l'attenzione. :)

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno lavalledelleregine11 :)

Al controllo risulta che in data 14 Giugno alle ore 14:28 hai messo in produzione 10 motel di tacchini, poi raccolti il giorno 15 Giugno alle ore 21:16; da ciascuno di questi motel, oltre gli animali allevati, hai ricevuto anche un fermacapelli con fiore di loto, come da FAQ Fiesta Farmerama:

Ecco spiegata la misteriosa origine dei tuoi 10 fermacapelli :p

Attendo la tua replica, buon gioco :)

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Vero, ho dimenticato di aver fatto partire i 10 motel! :oops::sleepy:

Mi scuso per la perdita di tempo, per la perdita di memoria e per la confusione che mi creano i troppi eventi proposti, come ho appena dimostrato! :sleepy::oops:

Ormai non so più cosa faccio e quando lo faccio! :oops::sleepy: o_O

Si può chiudere!:)

.luci68. likes this.
  4. SigData

SigData Guest

Non c'è nessun problema e nessuna perdita di tempo, siamo qui apposta per offrire assistenza ;)

Ti ringrazio per la tua conferma di lettura, chiudo la discussione per dubbio risolto.

Buon gioco :)

Thread Status:
Not open for further replies.