100 fiorini scomparsi

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudia_1960, il 30 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. claudia_1960

claudia_1960 Esperto Junior

ciao mi sono accorta stamane di non avere più i 100 fiorini sul mio conto! ora sono a zero e son sicura di non avere acquistato nulla consapevolmente! potreste controllare e farmi sapere cosa è successo ai miei fiorini??
    vi ringrazio e resto in attesa!!

claudia_1960ID: 14637930

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio claudia_1960 :)

il giorno 25 novembre 2015 alle ore 22:17 hai acquistato per 100 fiorini, una serie di nuvolette presente nella Vendita pacchetti Retrò (le parole verdi sono cliccabili).

La serie di nuvolette è: fumetto nr. 5 e l'hai già attivata.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. claudia_1960

claudia_1960 Esperto Junior

mmmhhh...nn capisco come sia possibile... visto che a quell'ora non ero neppure a casa! grazie per l'info , nn sto qui a prendermela con voi admin che poco c'entrate con la metodica del gioco, cmq chissà come mai casualmente.. random capitano problemi con fiorini scomparsi..piuttosto che con sparizioni di animali piuttosto che altro...tempo fa ricordo che ad una mia amica capitò la stessa cosa e le venne detto che aveva acquistato qcs coi fiorini.....peccato però che lei andò a -56 fiorini (si si non è un errore di battitura,il contatore segnava proprio meno 56)...e nn le vennero più ridati! ditemi voi come può succedere una cosa del genere quando se uno tenta di acquistare qcs e nn possiede i fiorini necessari il gioco non ti da la possibilità di acquistare! senza parole proprio!
    vabbè,ciao Crazy puoi chiudere ,buona serata e buon gioco a te !!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera claudia_1960 :)

più che elencarti quanto risulta dal controllo non posso proprio fare, mi spiace.

Se desideri ulteriori controlli o chiarimenti puoi contattare il support di gioco. Più di così io non posso proprio aiutarti.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.