100 OVETTO

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariaelisa44, il 7 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

ciaoooo scusate ho un problema con il mulino x i mazzi di fiori non mi data nessun mazzo da fare se potete controllare perche sono al 100 ovetto da consegnare e nn funziona grz mariaelisa44 ID 23105932 livello 90

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    per macinare l'ultimo mazzo fiore pasquale sono necessarie le orchidee: dal controllo risulta che tu ne hai 8 su 30 che servono, quindi o le coltivi o le compri al mercato, o alle forniture agricole. Vedrai che dopo potrai macinare e ottenere l'ultimo mazzo ;)
    Prova e fammi sapere

3. leohelix

leohelix Apprendista

Io ho consegnato più di 100 mazzi...ma non mi sblocca il tralcio, come mai?

4. mypipe

mypipe Titolare

ciao leohelix.
    E' un piccolo inconveniente del gioco che raggiunto il 100 esimo ovetto non aggiorna la grafica.
    Non ti preoccupare, l'ovetto è stato conteggiato e quindi hai portato a termine l'evento.
    Per ricevere e visualizzare i relativi premi basta che riaggiorni la pagina del gioco, oppure esci e rifai il login.
    Ricorda che anche se hai finito l'evento puoi tranquillamente continuare a produrre mazzi e avere ovetti con il relativo premio, fino alla fine definitiva dell'evento.

Una raccomandazione per il futuro.
    Quando hai un problema fai prima una ricerca in forum, molto probabilmente altri utenti hanno avuto il tuo stesso problema.
    Se la ricerca non da i risultati sperati, invece di accodare la tua richiesta (sopratutto nella sezione domande tecniche) ad un'altra già esistente, creane una tutta tua.
    Così facendo hai maggiori probabilità di ricevere più velocemente assistenza.
    Spero di esserti stato di aiuto.

Buon gioce e buona continuazione dell'evento.

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao leohelix
    ringrazio mypipe per l'aiuto e i consigli giusti ;), e rispondo a te, pregandoti comunque di aprire un thread tuo la prossima volta, perché in questa sezione seguiamo le esigenze di chi apre, per non accavallare le risposte. Immagino che tu abbia risolto, se così non fosse apri pure un buono thread tuo chiedendo il controllo

Ora attendo la risposta di mariaelisa44, per capire se ha risolto e se posso chiudere il thread

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    è trascorso molto tempo ed immagino che la situazione sia risolta.
    Quindi chiudo e archivio e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.