100% raccolto

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 27 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho avuto la gran fortuna di vincere il 100% in più di raccolto per 24 ore alla ruota ma non mi tornano i conti...

mentre dagli alberi "normali" ho raccolto 8 prodotti (4 + 100% = 8) che è corretto, perchè dagli alberi con concime (che normalmente mi dà 6 prodotti) con il bonus raccolto ne ottengo 10 e non 12?

lo stesso vale per i campi: ho salsa di mele e carote per tutta la giornata e otterrei 7 prodotti per campo. Perchè con il bonus mi dà 12 e non 14 prodotti?

anche se il bonus non riconoscesse le salse o i concimi vari, i totali non mi tornerebbero comunque

ringrazio chi mi sa dare qualunque spiegazione

2. Rosengarten

Rosengarten Apprendista

Ciao, il bonus conteggia solo i prodotti degli alberi o dei semi senza bonus, quindi se un albero produce 4 frutti, vanno aggiunti i 4 del 100% ed i 2 dell'eventuale bonus del concime di susanna 4+4+2=10. Stessa cosa per i semi, un campo grande produce 5 semi + i 5 del 100% + gli eventuali 2 della salsa mele e carote, totale 12
    Saluti

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ah ok giusto, io raddoppiavo tutto... quesito risolto, grazie rosengarten (che bel nick...)

chiudete pure

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera laura61 :) ,

ringrazio la gentile contadina Rosengarten per la risposta che ti ha dato e che confermo.

Ti ringrazio per essere tornata a confermare che ora ti è tutto chiaro e quindi procedo con la chiusura della discussione.
    Auguro ad entrambe buon proseguimento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.