Annuncio 12° Compleanno di Farmerama

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Eufrosine, il 26 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Cari giocatori di Farmerama
    Oggi festeggiamo il 12° compleanno di Farmerama! Evviva, hip hip urrà! dMpBFuF.png

    Il team di Farmerama vi ringrazia per 12 anni incredibilmente belli: senza di voi, la fattoria più stravagante del mondo non festeggerebbe i suoi 12 anni!

    Wow! A volte non ce ne rendiamo conto, ma 12 anni per un semplice gioco on line sono semplicemente sorprendenti. Non potremmo essere più orgogliosi, soprattutto perché abbiamo la migliore Community a cui potessimo pensare.

    Siamo sicuri che Farmerama festeggerà molti altri compleanni in futuro, grazie alla vostra lealtà, pazienza ed impegno.

    Vi ringraziamo anche per i vostri commenti e feedback continui nei nostri forum e la vostra dedizione ci stupisce ogni giorno! Sappiamo che la maggior parte di voi sta giocando a questo gioco bizzarro da molto tempo e apprezziamo molto la vostra fedeltà!

    È nostro desiderio rendervi soddisfatti di FARMERAMA. Voi siete la nostra ispirazione e la vera ragione per fare del nostro meglio ogni giorno. Grazie e ricordatevi: vi apprezziamo!
    Siamo molto onorati di avere una comunità come voi.

    Un grande e caloroso ringraziamento da parte di tutto il team di Farmerama va ai nostri moderatori provenienti da tutto il mondo ed ai nostri team di supporto ❤
    Speriamo che lo sappiate tutti, lo sappiamo: sono semplicemente i migliori e senza di loro Farmerama non sarebbe la stessa.

    Come già detto: sono i veri protagonisti di Farmerama e siamo grati di lavorare con questi gruppi eccezionali di Farmerama che «rappresentano la vostra voce»! Ci forniscono il vostro feedback, le vostre opinioni, le vostre idee e naturalmente le vostre critiche, ci offrono il loro sostegno in milioni di modi e noi siamo semplicemente grati.

    In questo giorno speciale volevamo solo farvi sapere che ci consideriamo molto fortunati ad aver avuto l’opportunità di lavorare con voi. Ammetteremo subito che buoni moderatori come voi sono rari. GRAZIE!

    Apprezzate il lavoro che fate per Farmerama, per voi e per il team Farmerama, non possiamo immaginare moderatori, gruppi di supporto più attivi e siamo certi che siete i migliori al mondo!

    Grazie ancora e BUON COMPLEANNO FARMERAMA!


    Come piccolo regalo in questi tempi difficili, abbiamo preparato un piccolo codice bonus per voi.

    Se utilizzerete il codice 12BDAY vi verranno accreditati:

    2 cassette degli attrezzi XXL
    15 mangimi extra
    2 tentativi festaioli
    10 concimi extra
    10 concimi speciali di Susanna
    1 item Aerografo floreale (+)


    Il codice è valido da adesso fino a venerdì 28 gennaio 2022 alle ore 23:59 CET e potrà essere riscattato una sola volta per account utente.

    Rimanete al sicuro e siate ottimisti!

    Il Vostro Team Farmerama
     
    Piace a miosotjs, rococo70, vuur54 e ad altri 3.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.