14 recinti pois (cincillà)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .selly11., il 13 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Custode del forum

    Buon pomeriggio a tutti

    Che delusione !! eh scusate se mi permetto, si, questa volta è una critica , no dico : ma il mio collegamento al gioco è nullo? no dico uno partecipa agli eventi guadagna risorse, per cosa? Neanche un cincillà su 14? no dico 14 recinti guadagnati per avere un nido pettirossi che ne ho da vendere?! O non so un camaleonte arancione ...che ne ho di neon!!. No No non ci siamo penso che state studiando il modo di far abbandonare il gioco! e da come vedo ci state riuscendo bene!
     
  2. max2478

    max2478 Autore frequente

    concordo. Questa volta me ne è capitato uno degli ambiti (in questo caso il cincillà), ma è davvero una rarità, anche a me escono spessissimo cose inutili e doppioni
     
  3. Yentha

    Yentha Conoscitore del forum

    E vogliamo parlare anche degli alberelli misteriosi? Comprati con fiorini nell'edizione in corso? Sapevo che l'ultima novità, in questo caso il pioppo, nn sarebbe uscito ma …. ritrovarmi tutti alberi farm xxl ( meli, datteri, arance!) mi fa proprio incavolare da matti! Bravi, continuate così, che io tengo ben chiuso il portafogli! >:(:mad:
     
    A gabry1961, cercla e gresia piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre opinioni sono state riportate alla Sede, come di consueto.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.