15 banane dorate

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 23 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

leggendo ho saputo che nel login giornaliero di alcuni giorni fa, sono state date 15 banane dorate, io non avendo notato niente di cosi eclatante vi chiedo se è per tutti e se potete confermarmi la notizia e l'accredito.
    grazie
    marelli85
    id 6920670 liv 102 isola 323

2. dagger68

dagger68 Autore frequente

Ciao in realtà le banane d'oro non sono un premio del login giornaliero ma del forziere, insomma e' il premio di gennaio quindi per riceverlo devi assicurarti di esserti loggato per i primi 21 giorni di gennaio. Buon gioco, ciao.

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera marelli85,
    come anticipato da dagger68, che ringrazio, le quindici banane dorate sono state date come regalo del mese di gennaio,
    ma non sei obbligato a fare il login nei primi 21 giorni, il regalo mensile si sblocca se nell'arco del mese si prendono 21 regali negli omaggi quotidiani, anche non consecutivamente. Qualora non si saltasse neanche un giorno coinciderebbe con il 21 di ogni mese, ma se non si prendessero gli omaggi quotidiani per qualche giorno si dovrebbe aspettare il ventunesimo regalo prima che si apri anche il terzo lucchetto per avere il regalo mensile.
    Ovviamente se tu saltassi troppi giorni, e non riuscissi a prendere il regalo quotidiano per ventuno giorni in un mese, perderesti sia gli ultimi regali giornalieri che il regalo mensile.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e vi auguro intanto una buona serata.

4. marelli85

sono grata a chi risponde, ma io non salto un giorno e dato che non mi sono accorta di questo regalo, chiedevo se era possibile controllare se sono state accreditate, il baule è aperto e stamani ho aperto il 24
    marelli85
    id 6920670

5. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno marelli85
    purtroppo in questa sezione non è possibile effettuare il controllo che richiedi, dovresti aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche, inserendo lì il tuo nickname ed il tuo ID. Ti chiedo però di darmi prima conferma qui per evitare multithread ;)

6. marelli85

si grazie puoi chiudere

7. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera marelli85
    chiudo il thread come da tua richiesta, buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.