2.000.000 di farro ??

Discussione in "Archivio help" iniziata da frank0802, il 28 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    le richieste della guest festa medievale appaiono assolutamente impossibili.Sicuramente si tratta di un errore perchè non è possibile produrre 2.000.000 di farro ( e non 20.000 ), 20000 arco e frecce ecc.ecc.Dando 1700 e passa tacchini me ne mancano ancora 15.......
    Vi prego di controllare e correggere urgentemente.

    grazie infinite

    Da ulteriore controllo anche altre quest al consorzio risultano impossibili da ultimare per via delle quantità sempre insufficienti di prodotti da consegnare.
    id 18104299
     
    Ultima modifica: 28 agosto 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno frank0802 :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e non risulta nessuna anomalia.;)

    Proviamo a capire insieme il problema...parli di 1700 tacchini consegnati: a me risulta tu abbia 1741 tacchini in inventario e da consegnare nel primo step dell'evento incarico diamante sono 30.

    Per quanto riguarda il farro: in inventario ne hai 11.225 e nell'evento ancora non hai consegnato nulla ma per fare un esempio nel primo step sono richiesti per l'incarico argento 300 farro, per l'oro 550 farro, e per il diamante 650 farro.

    Quando guardi la quest, qualsiasi quest, la priga riga (quella con scritto "hai") ti mostra il totale dei prodotti presenti nel tuo fienile, la riga sotto (quella con scritto "mancanti") evidenzia il totale di prodotti da consegnare.

    Se non ho capito il tuo problema ti chiedo la gentilezza di rispiegarmelo.:)


    Rimango in attesa di una tua risposta, e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Evidentemente il sole di questa estate mi ha giocato un brutto scherzo.Consideravo come mancanti ( la seconda voce della quest )i prodotti che,in aggiunta a quelli posseduti,dovevano essere ancora consegnati.Scusami per averti disturbato e ti ringrazio per avermi permesso di riprendermi dalla mia stupidaggine.Grazie ancora-puoi chiudere il thread
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao frank0802 :)

    non preoccuparti, non c'è nessun problema: se si ha un dubbio è giusto chiedere ;) e sono stata felice di aiutarti e di aver risolto il tuo dubbio! :p


    Procedo alla chiusura del thread augurandoti una buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.