2 alberi spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 21 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

    skor61 Conte del forum

    Buongiorno
    questa mattina :oops: 2 alberi spariti ai vecchi poderi.
    Potete verificare cortesemente che non sia un bug, grazie.:p

    Utente: skor61
    ID: 14788494
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno skor61 :)


    dovresti provare ad esporre il tuo problema in maniera più dettagliata: di quali alberi si tratta? li hai tolti e non li hai più trovati in inventario?


    Avrei bisogno di qualche informazione in più in maniera tale da permettermi un controllo mirato e approfondito. Grazie.


    Per il momento ti auguro una buona giornata :p
     
  3. skor61

    skor61 Conte del forum

    Salve ,
    grazie per l'intervento,provo a ricordare,:oops:,dunque ore 7 dello schermo vedrai diversi alberi delle uova in fila, era un xxl? al centro del campo leggermente ore 15 avevo messo :cry::oops: ? quello che mi ha colpito è che questa mattina i due spazi piccoli erano liberi , quando ho posizionato gli alberi uova come puoi vedere sono in sequenza,posizionati ieri tutti insieme, :p
    comunque grazie per l'aiuto, se non riesci non fa nulla puoi chiudere.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio skor61 :)


    ho effettuato un controllo su quei due campetti che risultano liberi, e non risulta nessun posizionamento.


    Mi spiego meglio :p Può essere stato un temporaneo problema di connessione, magari tu li hai posizionati, hai visto i tuoi alberelli effettivamente posizionati in campo ma l'azione non è stata registrata sul server e così i campi sono poi rimasti vuoti.
    A volte possono capitare temporanei problemi di connessione :oops:


    Comunque nulla è andato perso. ;)


    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.


    Buona giornata :p
     
  5. skor61

    skor61 Conte del forum

    Buona sera;)
    grazie grazie per la delucidazione:p
    puoi chiudere il th
    Buon proseguimento:)
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera skor61 :)


    procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona serata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.