2 constatazioni critiche

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ASTRONACH, il 7 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    SETTEMBRE 2016

    • fino al 6 settembre: Evento Il ritorno del Recycl-O-Mat
    • dall'8 al 12 settembre: Quest evento luna piena
    • dal 9 all'11 settembre: Carpentiere misterioso e introduzione quest permanente
    • dal 12 al 18 settembre: Evento Storia
    • dal 15 al 21 settembre: Evento Bahamarama
    • dal 20 al 26 settembre: Evento allevamento
    • dal 27 al 30 settembre: Gift & Trade (Evento Vendi e regala)
    • dal 28 settembre: Septemberfest (con l'oca Ingrid)
    https://board-it.farmerama.com/inde...io-eventi-settembre-2016-anticipazioni.28334/



    1°) si puo dire che settembre è tutto un evento...
    e come si dice "il troppo storpia".

    2°) ho notato che:
    "Evento Storia" e "Evento Bahamarama" si sovrappongono di 4 giorni.
    "Evento Bahamarama" e "Evento allevamento" si sovrappongono di 2 giorni.


    ora io so che voi dite:

    N.B.: Vi informiamo che le date qui presenti sono puramnte indicative, pertanto possono essere modificate. Per sapere gli orari e date reali tenete sempre d'occhio le sezioni Annunci Ufficiali ed Eventi



    però se gia partite con queste date,
    postate almeno ad inizio mese tutte le faq degli eventi in modo da poter far scegliere ai giocatori quale evento fare perchè farli tutti è impossibile od almeno veramente impensabile/improbabile/difficilmente realizzabile.

    Edit eliminati ref link
     
    Ultima modifica di moderatore: 7 settembre 2016
  2. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Da queste date io deduco che l'evento storia sarà limitato alla fattoria, visto che in concomitanza ci sarà un evento sull'isola. L'evento luna piena è ovviamente limitato al campo del plenilunio. Il carpentiere misterioso non è un "evento" come lo intendiamo noi, chi vuole comprarlo lo compra ma le coltivazioni o i recinti non vengono influenzati; la quest introdotta è fissa e gli animali si possono fare con calma dopo. Anche il g&t è un evento che non influenza la normale attività di fattoria. L'evento allevamento per la maggior parte di noi si limita al baby boom e comunque i motel ormai sono staccati dal resto; è vero che forse ci saranno da metter giù recinti di animali base, ma non è detto. Messo così il mese di settembre non lo vedo particolarmente più affollato del solito.
    Sono d'accordo con te che gli eventi sono troppi, ma la risposta che vedo arrivare alle nostre lamentele che ormai hanno quasi 2 anni di vita (io le leggo da quando mi sono iscritta) non è quella di diradare gli eventi; piuttosto quella di diversificarli e distribuirli sulle diverse aree del gioco e limitarli a poche aree alla volta, in modo da poterli anche sovrapporre a volte. Il che non è particolarmente negativo perché ad esempio chi usa gli assistenti solo per gli eventi può sfruttarli contemporaneamente; quindi non mi dispiace troppo che si sovrapponga la luna piena ad un altro evento in fattoria.
    Però si rischia di uscire pazzi, dovendo tener dietro a due eventi con meccanismi diversi, e inoltre le richieste mi sembrano sempre le stesse anche se i campi coltivabili per l'evento si riducono (questo dovrebbe spingere a usare massicciamente il concime extra eheheh...) per cui preferivo il vecchio metodo: evento che coinvolge tutta la fattoria e qualche giorno di riposo tra l'uno e l'altro!
     
  3. Bladern

    Bladern Barone del forum

    Lo penso pure io.

    E' da qualche tempo che ho abbandonato quasi del tutto le quest permanenti, del resto non resta molto tempo tra un evento e l'altro per dedicarsi a loro. "Evento" suggerirebbe che sia una cosa che avviene "eccezionalmente", ma da qualche tempo fa, poi è diventato quotidianità, ora pure sovrapposto.
    Se molti di noi sono approdati qui è perché l'idea di una vita contadina, e che sia più lenta di quella cittadina, una specie di relax, invece sembra di essere corridori di una maratona.
    Nel mese di Agosto ho fatto sosta ai box(senza giocare), troppo stressante il susseguirsi di eventi, perché detto tra noi ad ogni evento siamo li a dire: salto, lo faccio fin dove arrivo oppure vediamo come va, ma poi ci si infuria se non si prende il tralcio ed item correlati. Un tralcio in più fa sempre comodo.

    Capisco che la BP o chi per essa punti a trattenere i giocatori più anziani e paganti, che le permanenti le hanno già finite tutte o quasi e che se non hanno gli eventi resta ben poco da fare...comprensibilissimo.
    Capisco che più eventi portano più soldi spinti dal finire a tutti i costi la quest.
    Capisco e stimo chi ama gli eventi anche a raffica.

    Ma...

    Mettiamoci un attimo nei panni dei giocatori nuovi: con che gioia affrontano il gioco se è sempre una corsa all'evento, se quasi mai li riescono a finire? o peggio li vedono come ostacoli insormontabili?
    Sembrano molti 2 giorni di pausa tra un evento ed un altro? (e non parlo degli eventi ricorrenti)

    Dateci fiato, fateci respirare...fateci fare gli agricoltori felici almeno una settimana di fila al mese. E' chiedere troppo?

    Buona giornata a tutti :D
     
  4. Leon131099

    Leon131099 Autore in erba

    Purtroppo ti sei adagiata/o allo stile di vita frenetico, erano i bei tempi dove c' erano lunghi riposi che duravano anche mesi...
     
  5. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    posso dire che la mia critica era fondata.
     
    A leonardopelle, marfi67 e siegfried1953 piace questo elemento.
  6. marilu48

    marilu48 Conoscitore del forum

    la tua critica astronach è fondatissima
    i nuovi arrivano al massimo a liv 10 poi se ne vanno, chissa perchè?
    noi vecchietti del gioco lo sappiamo
    forse sbagliamo noi a voler continuare,ma siamo troppo innamorati di questo gioco,
    speriamo che da amore non diventi odio
     
    A lamosca, marfi67 e siegfried1953 piace questo elemento.
  7. marfi67

    marfi67 Professionista del forum

    odio...no..ma disannomoramento si.eccome:(:(:(:(:(:(
     
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti :)


    dal momento che sono passati parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo e archivio la presente discussione.


    Buona serata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.