2 drops

Discussione in "Archivio help" iniziata da hans_lotte, il 14 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

ma qcc non va qui .. dalla radura con una raccolta intera ho ricevuto non solo due, cifra 2, drops visibili ma poi non me son stati accreditati neanche ..

Utente: hans_lotteID: 19626052

e ora sei, cifra 6, dalla foresta pluviale .. normale questo?

direi che dalla foresta pluviale escono in modo giusto ..
    in bahamerama da inizio gioco vengono pochi pochi ..
    quei due sono usciti dai vecchi poderi
    quei sei dai poderi incolti (perche incolti poi?)
    della radura non lo so esattamente

Ultima modifica: 14 settembre 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio hans_lotte :)

Dal controllo effettuato non risultano esserci anomalie sul tuo account, non fa fede il numero che vedi dall'animazione mentre raccogli, questi sono puramente indicativi, ma fa fede quello che viene accreditato nel fienile e risulta tutto regolare. Inoltre l'uscita dei drop è random e non c'è un numero prestabilito di quante ne escano, questo dipende da vari fattori ;)

In attesa di una tua cortese risposta, ti auguro un buon raccolto :p

3. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

grazie per la visita .. e mi auguro un pieno allora .. cioè un maxidrop dalle 202 particelle .. + il più di serraglio arboreto e apificio

se non c'è il limite verso zero non lo sarà neanche verso in alto ..

io di certo ho guardato ogni volta dopo la raccolta come si cambia il numero .. e al tempo del mio posting la scarsità era al suo cuspide assoluto .. ora è meglio, diciamo normale ..

pensavo che dico qui qcc per far notare un angoletto che per caso non andava bene.

ripeto: grazie !!

ma non ci sono altri emoji? vorrei uno neutro totale .. non pokerface .. l'emoji inespressivo :D:)xD

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te hans_lotte per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata ;)

P.S.= ti chiedo la cortesia di non usare abbreviazioni, in modo da rendere più comprensibile quello che viene scritto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.