2 Item

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudioagricoltore, il 2 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno e Buon Anno
    Per favore potete controllare mi mancano 2 item per la nuvoletta regalo festivo 7 pesca glaciale e attacco a valanga
    non so se li ho mai avuti ,messi da qualche parte o dove posso trovarli Grazie. ID: 15084881

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio claudioagricoltore:)
    L'item attacco a valanga non è in tuo possesso, mentre l'item pesca glaciale è posiziona nel giardino in basso al centro.
    Sono item del Login Bonus giornaliero dell'anno 2024 e non abbiamo altre indicazioni su come ottenerli.

In attesa di una conferma ti auguro buon proseguimento.

Il Vostro Team Farmerama

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno claudioagricoltore:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre importante tornare ad avvisare che il dubbio o il problema è stato risolto.
    Considerato che sono passati molti giorni senza riscontro, chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.