2 livelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da sabry76543, il 25 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sabry76543

sabry76543 Pivello del forum

Ciao sono sabry7654 a un livello di 93, mi pare, invece nella maggior parte delle volte mi rimanda al livello 3.Potete aiutarmi?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera sabry76543:)

per effettuare un controllo è necessario che tu fornisca il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria.
    In attesa dei dati mancanti ti auguro buon gioco:)

3. sabry76543

bloccato il gioco nei 2 livelli
    nome utente; sabry7654 id gioco 56460089
    Grazie in anticipo.Tral'altro la fattoria 7 non mi dà l'accesso ai prodotti da comprare

4. Eufrosine

Buon pomeriggio sabry76543:)

dai dati che mi hai fornito questa fattoria risulta essere nata il 19 settembre 2020 e che ora sia a livello 9.
    E' possibile che tu abbia un'altra fattoria e che magari venga confusa con questa?

potresti spiegarti meglio, ad esempio a quali prodotti non hai accesso?

In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

5. sabry76543

Non ho accesso agli allevamenti dei conigli leprotti, ma il mio orrore è la perdità del mio livello superiore penso sia 93 o 94

si si siano create 2 fattorie, come faccio?

non mi interessa il livello ma lasciatemi giocare

sONO CIRCA 2-3ANNI CHE GIOCO

edit: uniti multipost

Ultima modifica di moderatore: 26 settembre 2020
  6. Eufrosine

Ho unito parecchi tuoi messaggi, quando devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ti ha risposto utilizza il tasto Modifica che trovi in basso al tuo post sulla sinistra dopo l'orario eviterai di fare i multipost, non consentiti dal regolamento;)
    Dopo questa premessa vediamo di risponderti:
    nessuno ti sta impedendo di giocare, ovviamente se usi la fattoria giovane con un livello basso, dovrai piano piano sbloccare le cose e un livello 9 deve fare un pochino di strada per raggiungere tutte lo cose che ha la fattoria con livello maggiore.
    Non hai perso nessun livello, devi solo entrare con l'altra fattoria che ha questo livello;)
    Tu ora stai operando con la fattoria giovane con livello basso
    Quando giochi da tempo con una fattoria, ma decidi di crearne una nuova è inevitabile che tu parta dal livello più basso e debba ripercorrere ciò che hai già fatto nell'altra, non erediti il livello della fattoria "madre"... chiamiamola così;)
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio: questa fattoria ha il livello basso; l'altra ha un livello maggiore e sei tu a decidere quale usare.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:p

7. sabry76543

gRAZIE MA COME FACCIO AD ENTRARE NEL LIVELLO SUPERIORE?

sCUSA MA HO LETTO ADESSO CHE SOMO VIETATI I MULTIPOST

Grazie sono riuscita da sola dopo aver trovato il vecchio id., lo scrivevo ricordandolo male.Grazie siete molto pazienti e bravi

Ultima modifica: 26 settembre 2020
    A rococo70 piace questo elemento.
  8. Eufrosine

...ehm anche il maiuscolo è vietato:music:
    assicurati di non aver inserito il blocca maiuscole nella tastiera;).
    Ricapitoliamo: molto probabilmente hai 2 fattorie, questa che è neonata
    e un'altra con cui giochi da più tempo, considerato il livello che dici di avere.
    Ora sei tu con le credenziali: nome utente e password che entri nella fattoria per giocare e solo tu sai le credenziali per entrare nella fattoria sabry7654 che ha livello 9 o un'altra fattoria con un altro livello.
    Ora ricordi le credenziali dell'altra? Perchè questa fattoria, in cui sei adesso e stai interagendo con me: è quella piccina con livello basso.
    Una volta che userai il nome utente giusto e la sua password potrai entrare nella fattoria con livello più alto.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:music:

9. Eufrosine

ora lo fai fare a me il multipost eh?:eek:
    Hai modificato il tuo messaggio precedente, ma ti avevo già risposto quindi potevi benissimo aggiungerti sotto, non creavi nessun multipost. Il multipost si crea quando ci sono due o più tuoi messaggi consecutivi e nessuno ha postato dopo di te, ma:
    - se scrivi
    - io ti rispondo
    - e tu scrivi ancora in un altro post
    va bene così;)

Comunque mi fa piacere che tu abbia finalmente risolto e ti ringrazio per avermelo comunicato, hai visto che non hai perso nulla? Segnati tutte le credenziali così eviterai di confonderti e non ti verrà un coccolone credendo di aver perso tutto..immagino lo spavento:sleepy:
    Chiudo quindi questa discussione per problema risolto e ti auguro ottimi raccolti:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.