"2 serie di nuvolette" ?

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Jan 26, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho appena riscattato il codice bonus che dava 3 nuvolette con titolo Compleanno 1 - 2 - 3. A parte che tentando di riempirle con i vari item, tutti mi danno come "Purtroppo non hai questa decorazione nell'inventario... Ma poi leggo nella faq che

N.B. = tutti gli item necessari per attivare le due serie di nuvolette si sono ottenuti con il Login Giornaliero...

e quindi a parte segnalare che le nuvolette sono 2 ma a me risultano 3...

se i login giornalieri si intendono quelli di Carletto, li ho sempre riscattati e quindi tutti gli item dovrei averli. Ma dove saranno? Mi rendo conto che adesso tutti vi chiederanno di ritrovare gli item scomparsi, ma se davvero li avessi, riuscite a trovarli?

grazie in anticipo

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    esattamente;)
    ecco.... non è proprio così che funziona la ricerca degli item dispersi:oops:
    perchè se tutti arrivassero qui e ci chiedessero come te di trovarli e basta, stiamo parlando di 12 item che se non trovi nei campi potrebbero essere dispersi su un numero considerevole di nuvoletteo_O
    e sarebbe un lavoro immane per i tecnici che ovviamente non possono soddisfare, quindi ti chiedo la cortesia prima di provare a cercarli nei tuoi campi, visto che in inventario non sono presenti e dici di averli riscattati e quelli che invece non riesci a trovare nei campi, scrivere il nome in modo da dare delle indicazioni precise ai tecnici che eseguono i controlli:)
    E sì le serie di nuvolette in regalo sono proprio 3, il nota bene è stato sistemato, grazie;)
    Grazie per la tua collaborazione, resto in attesa di indicazioni da inoltrare e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama[​IMG]

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

perfetto grazie, qualcuno l'ho già individuato e quindi qua puoi chiudere, e chiederò eventualmente gli item mancanti in altro thread

ciao e grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.