2 step uovo da colorare

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 10 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Buon pomeriggio
    Poco fa ho dovuto colorare l'uovo ma il timer è partito subito senza indicarmi come dovevo colorarlo solo dopo che il timer è arrivato quasi alla fine del tempo è comparso,ora io penso che qualcosa non funzioni bene, ossia l'uovo deve comparire subito almeno per 10 secondi o 5 , non può partire il tempo subito e l'uovo compare dopo 10 secondi sta avvenendo il contrario.
    Grazie
    Utente: .selly11.
    ID: 31123154

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno .selly11.:)
    per vedere il suggerimento su come colorare l'uovo devi passare il mouse sulla coniglietta Silvia e questo diverrà nuovamente visibile per alcuni secondi.
    In attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza, ti auguro buona gironata:)

3. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao
    se passa troppo tempo, puoi chiudere il gioco e riaprirlo, cambierà l'uovo e il tempo ripartirà dall'inizio
    buona giornata

4. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Grazie a tutti
    si può chiudere
    Buona Pasqua:inlove:

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio .selly11.:)
    ringrazio seralian per il suggerimento, chiudo la discussione e contraccambio gli auguri di Buona Pasqua:inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.