2010 /2024

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da bigiopaola, il 16 settembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    Ebbene si son 14 anni di Farmerama dicono che la costanza sia la virtù dei forti, e io ci ho messo pure la perseveranza,dubito fortemente di arrivare a livello 300xDmi ci andrebbero due vite,forse non basterebbero manco quelle, mi faccio forza e coraggio che almeno al 250 ci son vicina:inlove:
     
  2. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    COMPLIMENTI

    per la perseveranza

    :inlove:

    Kotoko

    :music:
     
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    brava :D
     
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    siamo inossidabili
    col buon tempo e cattivo tempo
    siamo qui a zappettare.
    complimenti:inlove:
     
  5. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    diceva una vecchissima canzone :-:music:""....i figli crescono le mamme imbiancano con Farmerama !..."":music:
    Ehhhh no ..forse sbaglio Farmerama è venuta poco dopo:D Immortalata dal grande Vasco :- "" Eh...già siamo ancora qua!.."":music: ahahhh
    Complimenti Bigiopaola:inlove::D
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    :Dbuon anniversario:D

    [​IMG]
     
  7. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Brava Bigiopaola , sono veramente tanti anni... (come le amicizie e gli amori) abbiamo avuto crisi [​IMG]
    considerato il divorzio ....ma poi ....andiamo a zappettare:D;)
     
  8. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno:)
    complimenti a bigiopaola per la fedeltà alla sua fattoria:inlove:
    Sono passati tanti giorni senza ulteriori messaggi, eh sì siete tutti intenti a lavorare nei campetti e a macinare PE:music:
    Chiudo ed archivio quindi la discussione e auguro ottimi raccolti:D

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.