24 notti all'arrivo....

Discussione in "Archivio help" iniziata da adeadeade2012, il 17 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adeadeade2012

adeadeade2012 Esperto Junior

buona sera, resto basita dal fatto che mi trovo una casella bloccata del calendario all'arrivo di babbo Natale... per cui non posso accedere al regalo, com'è possibile se faccio il login tutti i giorni?? per di più mi ritrovo al 17 e non al 18 dicembre...
    se controllate mi fate un favore

adeadeade2012ID: 38356505

2. nonnaolga

nonnaolga Autore attivo

Ciao Ade, mi permetto, non basta entrare in fattoria anche se tutti i giorni, devi andare nell'area apposita e aprire la casella, tutti i giorni, se sei indietro di un giorno è perchè non ne hai aperta una, la puoi individuare perchè la figura ha un colore sbiadito e passando sopra con il maus te lo dice, puoi riscattarla pagando un tot di fiorini però, segui le istruzioni, e successo pure a me la scorsa settimana, non l'avevo aperta!
    Buon gioco e Auguri di Buone Feste!

A adeadeade2012 piace questo elemento.
  3. adeadeade2012

adeadeade2012 Esperto Junior

ciao nonnaolga, entro tutti i giorni e sono sicura di aver aperto i pacchi... non so che dire, certo è che non spreco 10 fiorini per tre banane dorate ;)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera adeadeade2012 :)

in questo caso ti consiglio di scrivere al Support di gioco.

Ringrazio nonnaolga per l'intervento e ti auguro una buona serata :)

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.