24 ore primo step

Discussione in "Archivio help" iniziata da .marzietta., il 28 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .marzietta.

.marzietta. Apprendista

La missione al primo spet mi è già scaduta, ma non mi sembra di averla attivata prima delle nove.

2. steste74

steste74 Titolare

Ciao .marzietta., se vuoi un controllo devi indicare username e ID di gioco (li trovi sulla cornice della fattoria in basso), altrimenti i mods non possono fare nulla. Buon weekend :)

3. .marzietta.

.marzietta. Apprendista

Ok allora .marzietta. ID: 17261143

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera .marzietta. :)

il primo step è stato avviato il 27 marzo alle ore 9:12, pertanto è scaduto il 28 marzo alle ore 9:12.

Ringrazio steste74 per l'intervento e per il suo prezioso consiglio, senza cui non avrei potuto effettuare il controllo ;)

Rimango in attesa di una tua risposta e auguro una buona serata a tutti :p

5. .marzietta.

.marzietta. Apprendista

Sarà a me non risulta comunque quel orario visto che non ero a casa, ma il computer e sempre una machina

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno .marzietta. :)

ho rieffettuato un controllo per sicurezza e ti posso confermare quanto ti ho esposto nel mio precedente post e i dati sono verificabili in qualsiasi momento. ;)

Se lo ritieni opportuno puoi sempre rivolgerti al Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma)

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura per poi procedere con la chiusura del thread.

Buona domenica :p

7. .marzietta.

.marzietta. Apprendista

ok chiudi

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio .marzietta. :)

chiudo augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.