2500 stelline: che fatica

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da furittu57, il 17 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Sorpresa, ma che sorpresa xD

    tempo fa, in questo th, https://board-it.farmerama.com/threads/la-valle-delle-stelle-alpine.56675/, avevo scritto che mi ci sarebbero voluti almeno oltre un anno per raggiungere il traguardo necessario per attivare la valle delle stelle alpine -.- (nota bene, allora ne avevo in saccoccia poco più di 150), invece, tra un evento ed un altro con alcune quest in mezzo e le casse che apro settimanalmente (casse che si accumulano dagli eventi e quest prima descritti e dai premi delle serie di nuvolette), oggi ho raggiunto le fatidiche 2500 stelline.

    Ma, c'è un ma -.- :

    la curiosità mi spinge ad accedere alla valle delle stelle alpine, anche in virtù di ben due serie di nuvolette ed item che possono aumentare la velocità di passaggio di livello e di un ulteriore campo ove mettere gli item in eccesso (ma và?),

    ma d'altronde, l'entusiasmo con cui avevo re - iniziato a giocare nel novembre di ben 5 anni fa (ullallaaa, fra quasi 2 mesi inizio il 6° anno di gioco :music: ), sta scemando a livelli di bradicardia cronica (di quelle che ti privano di forze a livello fisico per intenderci) :(

    Diciamo che nel foro non è che siano molti quelli che si sono sperticati a vantare con entusiasmo il nuovo livello di gioco, e molti hanno scritto le difficoltà incontrate in determinati momenti, il che non è che ti mette in una situazione emotiva tipo “non vedo l'ora di giocarci”, tanto per intenderci, anche considerato il "libretto d'istruzioni allegato", così corposo che a confronto quando ho iniziato non ho avuto bisogno d'istruzioni per giocare a Farmerama.

    Inzzzzommmmma >:(:sleepy: , mi ritrovo nel dilemma mangio per primo la carota o la torta :oops::sleepy:, che tradotto → uso 2500 stelline per la valle o completo le rune dell'albero?


    Non riesco a decidermi :cry: (il che è una vera rottura .....-.-).
     
    A seoleta, mariviola e emmeci piace questo elemento.
  2. frutigliano

    frutigliano Apprendista

    Vuoi il mio parere?
    Completa le rune dell'albero.
    La valle delle stelle alpine non mi ha entusiasmato e confesso che periodicamente mi riprometto di smettere di andarci.
    E' piuttosto monotona e non trasmette alcun tipo di "voglia di correre al pc per raccogliere".
    Magari faranno delle implementazioni con quest mirabilanti o eventi ricchissimi; se ciò dovesse accedere, non mi vergognerò di dire pubblicamente di aver cambiato idea.
    Un saluto
     
    A furittu57 e malice piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Visto che non hai difficoltà a-raggranellare- stelline,io opterei in primis per la valle(una volta capito come funziona,non è molto più noiosa della farm...)
    ciao:)
     
    A furittu57, mariviola e malice piace questo elemento.
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio, e complimenti. Io ho sbloccato tutte le rune dell'albero e non ho particolari problemi di stelline...ma la voglia di sobbarcarmi ulteriore lavoro con un gioco che praticamente non funziona, o va a singhiozzo quando va bene, non che l' ho, non l'ho ancora sbloccata. Forse dovendo scegliere sbloccherei la valle, ma non c'è un motivo più che valido per cui la sceglierei. Buona scelta, spero senza pentimento.
     
    Ultima modifica: 17 settembre 2023
    A furittu57 e mariviola piace questo elemento.
  5. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Ciao furittu57!

    E' talmente bella e piacevole la valle alpina che ormai preferisco quella alla farm.
    La farm, per me, è diventata troppo noiosa, sempre uguale, sempre le stesse quest, basta.
    Adoro le novità.
    Sicuramente all'inizio si fa una gran fatica a capire bene i meccanismi anche perché i meccanismi che la regolano sono completamente diversi dalla farm, ma personalmente, ora la preferisco.

    Provala subito, tanto le stelline le rifai velocemente.
     
  6. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Ciao Piacenza. io detesto leggere le "istruzioni per l'uso" e confesso che . iniziate a leggere quelle della valle....non ho capito una cippaxD
     
    A Piacenza, furittu57 e mariviola piace questo elemento.
  7. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Quando ho iniziato ho avuto difficoltà a capire il meccanismo ora comincio a divertirmi e ho raggiunto il 12° xDxDxD
     
  8. -joriz66-

    -joriz66- Frequentatore del forum

    anche a me piace sono sono anch'io al 12° livello
     
    A furittu57 piace questo elemento.
  9. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Ciao mitica malice!

    Anche io le ho lette ed erano complicate anche perché la FAQ esce prima e non puoi ancora provarle direttamente nel gioco.
    Poi una volta uscito l'aggiornamento del gioco, senza leggere più di tanto, sono andato ad intuito, provando e cercando di capire.
    All'inizio si sbaglia, è chiaro, però si impara e piano piano si migliora sempre di più.
     
  10. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ma è così lento e noioso :sleepy::oops:
     
    A giocajo piace questo elemento.
  11. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    bon pomeriggio...sinceramente ero molto scettica e poi le istruzioni per l'uso poco chiare...secondo dovrebbero semplificare perchè non tutti riescono subito a capire...comunque dopo qualche difficoltà iniziale sono contenta di essere entrata nella valle...non lo trovo stressante almeno per il momento come gioco...sono già al livello 18...e vado avanti bene...è vero che è un'alternativa alla fattoria che comincia ad essere un po monotona....io ho raggiunto anche il livello 800 di bahamarama e vedere il contatore fermo ormai da un po non ti da voglia di continuare....che ci facciano sapere se e quando aumenteranno i livelli.....scusate la divagazione....in conclusione ti consiglio di accedere alla valle delle stelle alpine...il gioco ti catturerà.....buon gioco a tutti
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  12. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    andata, aperta l'icona dell'albero della saggezza ed entrato, cavolo è lento, penzavo di poter eliminare tutti i doppioni di alberi ma a quato pare avevo sbagliato l'idea.

    mo vediamo come parte
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  13. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera furittu57:)
    Dato che hai preso la tua decisione usando le stelline per accedere alla Valle delle stelle alpine, chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e auguro buon gioco e buon proseguimento.;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.