26° cocco

Discussione in "Archivio help" iniziata da dvdpgn, il 29 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dvdpgn

dvdpgn Autore frequente

Poichè un vicino mi aveva anticipato cosa contenesse il cocco di oggi 29 giugno, ho aperto il 26° cocco dopo aver controllato quanti bonus avevo in inventario, quindi posso dire con certezza che i due bonus da 12 h NON mi sono stati accreditati. Ora mi sorge un dubbio anche sui cocchi aperti nei giorni precedenti. Speriamo bene....
    Potete controllare per cortesia ? Grazie.
    dvdpgn
    ID 10119255

2. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao dvdpgn

dal mio controllo sul numero dei tuoi coupon da 12 ore posso solo confermarti che essi sono 21 da oggi alle ore 16:21:11. Purtroppo pur se hai guardato nel tuo inventario hai dimenticato di fornirci i dati dei coupon che visualizzavi, posso quindi solo supporre che si tratti di un problema visivo, risolvibile con l'aggiornamento della pagina del gioco o la pulizia della cache.

In futuro per segnalazioni su mancanze o sparizioni ti chiedo la cortesia di fornire sempre tutti i dettagli possibili, quindi il numero che visualizzi , screenshots contenenti ID di gioco e nickname presenti nella cornice e dove sono impresse anche data e ora .

Per il momento rimango in attesa di una tua cortese risposta.

3. dvdpgn

dvdpgn Autore frequente

Prima di aprire il cocco, ho aperto la visualizzazione dei coupon da 12 h per vedere in diretta l'aumento degli stessi, ma 21 erano e 21 sono rimasti.
    Nonostante le svariate pulizie e la chiusura del PC per diverse ore, quando ho riacceso, i coupon erano sempre 21.

4. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao dvdpgn

io ho ricontrollato e dal mio controllo emergono nuovamente gli stessi dati e cioè che hai ottenuto i coupon e che grazie ad essi siano diventati 21.

Non posso fare altro per te, quindi ti invito a contattare il Support di Gioco.

Rimango in attesa di una conferma di lettura.

5. dvdpgn

dvdpgn Autore frequente

Ciao Prismus, sei sempre gentile.
    Ho letto e ritengo che non sia più necessario continuare a parlarne, è sempre un gioco, grazie per le risposte.
    (potrebbe essere consolante per chi non ha aperto qualche cocco che avrà comunque il suo premio, visto che a me è successo che, prima di aprire il 26° cocco, il premio mi era già stato accreditato)
    Buon lavoro e buona giornata.

Ultima modifica: 1 luglio 2015
  6. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao dvdpgn

Ti ringrazio e ti auguro buon gioco

Chiudo la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.