28°Login quotidiano

Discussione in "Archivio help" iniziata da pistillone, il 28 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pistillone

pistillone Autore in erba

pistillone ID: 4686658

Buongiorno,
    chiedo un controllo sul login quotidiano inerente al premio delle 5 banane.
    Questa mattina l'ho trovato già acquisito...
    Credo che il mio ultimo accesso sia avvenuto ieri prima della 24:00.
    Grazie

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno pistillone :)

scusami per il ritardo, sono nuovo e devo ancora prendere piena confidenza ;)

Il controllo da te richiesto ha evidenziato che il premio del login quotidiano di ieri, le 5 banane dorate cioè, è stato ritirato

28 Maggio 2018 ore 10:05

Vedo che si tratta di poche decine di minuti prima dell'orario del post, quindi suppongo che possa essere tutto a posto e che magari tu abbia ritirato le banane subito dopo l'accesso e prima di fare gli altri raccolti, comunque non ci sono anomalie :)

Attendo la tua conferma di lettura, nel mentre ti auguro buon gioco :)

3. pistillone

Buonasera SigData,
    tranquillo ti tenevo d'occhio 8) xD. Grazie per il controllo!

Scusa, ma l'anomalia c'è, eccome! Ho postato alle 9:42 e secondo il tuo controllo avrei ritirato l'omaggio giornaliero alle 10:05?

Giusto per capire se mi son state accreditate o no, sarebbe possibile sapere il numero di banane che avevo prima delle 10:05? Potresti verificarlo?
    Grazie

Ultima modifica: 30 maggio 2018
  4. SigData

SigData Guest

Grazie a te per la tua attenzione, mi fa piacere che tu mi tenga d'occhio xD

Allora andiamo in ordine di richiesta. Per cominciare, ti devo chiedere la cortesia di verificare le impostazioni delle tue preferenze riguardo il forum. Clicca sul tuo nickname in alto a sinistra di questa pagina e poi dalla tendina che vedrai aprirsi, seleziona la voce "Preferenze".

Ci sei? Allora dovrebbe apparire una finestrella come questa

orarioforum.png

Assicurati che il fuso orario sia proprio Ora Centrale Europea, altrimenti il forum ti riporterà sempre orari sbagliati sotto i post, e a volte ti potrebbe sembrare di viaggiare nel tempo xD

Dopo aver selezionato il fuso orario corretto, premi sul tasto "Salva modifiche" e poi torna qui a controllare l'orario del tuo primo post, magari l'anomalia svanisce, o almeno speriamo :music:

Per quanto riguarda le tue banane dorate, sembra che tu abbia passato il livello alle 23:05 del 27 Maggio, totalizzando in quel momento 600 banane dorate; in seguito come già detto hai ricevuto altre 5 banane dorate da Carletto la mattina del 28 alle ore 10:05; infine ieri mattina 29 Maggio alle 10:26 hai ricevuto una banana dorata dall'apertura di una cassa di animali buffi, e così ora dovresti averne 606 se non mi manca qualche cosa di proprio recentissimo.

Spero di essere riuscito a soddisfare le tue richieste, resto comunque in attesa di replica da parte tua. Buon gioco :)

5. pistillone

xD Ok... Ho impostato il fuso orario giusto!! Le banane sono 606...:p
    :inlove:Che dire... Grazie davvero! ;)
    Dai, ammettilo che ti ho fatto divertire un po'...xD
    Buona continuazione
    Ovviamente puoi chiudere

6. SigData

SigData Guest

Certo che mi diverto, se non mi divertissi non sarei qui, e gran parte del divertimento è proprio scambiare due battute con i colleghi giocatori, quando si può ;)

Ti ringrazio per la tua cortesia, chiudo questa discussione per problema risolto. Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.