28 skypass

Discussione in "Archivio help" iniziata da contessa_scalza, il 15 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. contessa_scalza

contessa_scalza Autore in erba

Buonasera,
    senza nulla obiettare alla moderazione...
    a casa mia se un evento inizia alle 14.00, raccolgo il primo distributore alle 15.30, il secondo a mezzanotte, o poco più, e il terzo alle 9.30, al terzo raccolto avrò 42 skypass, non 28.
    Quindi avrei piacere che la BP abbia qualche consulente che sappia far di conto, ma, visto che così non sembra, almeno che qualcuno della moderazione possa dir loro che 28 è una scorrettezza.

Grazie

Ultima modifica: 15 dicembre 2022
    A Fantakicca piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno contessa_scalza:)
    questo è quanto ci hanno indicato e abbiamo annunciato, sono stai conteggiati due raccolti mancati dal distributore "ingrippato" poi è stato ripristinato e non è stato riconosciuto altro. Altro non ci è dato a sapere.
    Intanto riporterò il malcontento, ma se vuoi puoi rivolgerti al support di gioco.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

A contessa_scalza piace questo elemento.
  3. Fantakicca

Fantakicca Autore frequente

pienamente d'accordo ma comunque è uguale a 400 skipass si arriverà comunque agevolmente....ho aperto solo i primi tre distibutori e ora aspetto pazientemente:)

4. contessa_scalza

contessa_scalza Autore in erba

Buongiorno
    So bene che non è una vostra sceta, no, non c'è bisogno del support, ma mi piacerebbe fosse riportato.
    Si può chiudere, buona giornata

Certo, anche senza i 28, è solo un problema di correttezza, buona giornata Fantakicca

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma contessa_scalzaè:)
    ringrazio anch'io Fantakicca per il suo contributo.
    sì, è stato fatto notare.
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.