280 stelline per un cuculo ape ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Omer52, il 25 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Omer52

Omer52 Professionista del forum

Ciao
    come l'ho visto(oggetto discussione) mi son detto, adesso segnalo il bug, poi ho letto che era una cosa reale, nessun errore.
    "Alla faccia di chi dice che ha tante stelline che non sa cosa farsene....ecco BP vi ha trovato il modo di sperperarne un pò."
    CMQ io penso che sia un tantino esagerata la cosa, anche se in effetti le stelline a che servono o a che serviranno nel proseguo del gioco per chi ha livelli alti?

BUONA VITA

A polletta59 piace questo elemento.
  2. Always

Always Frequentatore del forum

Mi sembra che siano 70 stelline, per quello ape, invece 280 per il cuculo lavoratore, che comunque, son sempre troppe, per entrambi, mah
    ciao buon gioco

3. dago1970

dago1970 Talento eccezionale

Cari colleghi è vero che sono ben 280 stelline, però vorrei solo far notare che diversamente dagli altri animali della stessa runa il cuculo lavoratore è di un livello superiore; settimo livello contro il sesto degli altri.
    Buon game.

4. Always

Always Frequentatore del forum

Capisco il livello superiore, ma è sempre e solo un cuculo, capisco anche la novità ma... se rapportato alla runa dell'isola, per la quale ne servono solo 50 (200 se ricordo bene quando l'ho sbloccata io) che è decisamente più utile per l'avanzamento nel gioco, 280 le trovo esagerateo_O.

A polletta59 e silvia8869 piace questo elemento.
  5. eurinice85

eurinice85 Gigante del forum

se volevano trovare un modo di farci utilizzare le migliaia di stelline giacenti, non ci sono riusciti ,
    o non mi senbra affatto il modo migliore... ora per chi ne ha tante storciamo il naso e và
    ma per tutti gli altri cari ideatori , vi sembrano un numero adeguato , e neanche un tantino esagerato ???

6. B3nny994

B3nny994 Esperto del forum

Secondo me hanno messo il cuculo lavoratore a 280 perchè si fa con 4 cuculi ape che costano 70....70x4=280....tutta via questi calcoli che fanno non mi piacciono proprio.....e poi la runa mi da 1 cuculo ape e non 4....vabbeeehhh !!! mah... queste tattiche le capisce solo chi le attua....ciao a tutti..

7. brufolo77

brufolo77 Esperto del forum

dov'è il problema io di stelline ne ho tante ma piuttosto che buttarle li me le tengo

8. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

La stessa cosa che ho pensato anch'io :D.Per il momento resta là e mi tengo le stelline.Tanto un animale colorato in più o in meno non mi cambia nulla :)

9. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

anch'io mi tengo strette le mie stelline poi si vedrà:D:D

10. Lilith06

Lilith06 Titolare

Ho 1005 stelline e non riesco a trovare un modo conveniente per spenderle, alcune rune sono superate perché il gioco nel tempo è cambiato mentre altre non mi convincono. Quelle che danno mangime extra le tengo di riserva per i giorni di "magra" quindi ...aspetto e mi sembra di essere in buona compagnia.

11. B3nny994

B3nny994 Esperto del forum

Io lo preso e messo nella quest....tanto le stelline me le rifarò....adesso mi mancano 2 cuculi mascherati e 3 carnevale...sto comprando una marea di cuculi ape da usare nel prossimo bb, sperando di riuscire a farli ;)

12. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.