3° step evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 18 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Stamattina ho raccolto i campi proprio 2 minuti prima dello scadere delle 24 ore del 3° step. Mentre finivo di raccogliere, un pop up mi ha avvisato che lo step era concluso. Come faccio a sapere quanti punti avevo realizzato? Non ho avuto il tempo di controllare e non si vede più adesso.
    ID 31822778
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio chiarafarmer :)

    Il pop up che hai visto esce solo nel caso in cui si completi lo step, quindi se lo hai visto vuol dire che sei arrivata ai 60.000 PE necessari per superarlo ;)

    Se invece quello che chiedi è sapere quanti PE in più ai 60.000 hai fatto, purtroppo non siamo autorizzati a dare questo tipo di informazione ;)
    Resto in attesa di una tua conferma di lettura :p

    Buon raccolto xD
     
  3. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    No, non voglio sapere quanti punti in più, anzi credo di averne fatti di meno perché non ho avuto il 100% dei premi
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Salve chiarafarmer :)

    Per questo tipo di controllo ti consiglio di aprire una discussione in Domande tecniche , ricordati di mettere il nome utente e l'ID di gioco e di tornare qui ad avvertirmi dell'apertura del nuovo thread in modo che io possa chiudere questo ;)

    In attesa di una tua risposta auguro a tutti un buon raccolto xD
     
  5. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Grazie Anjo! Ho appena aperto la discussione su Domande Tecniche, per cui puoi chiudere qui.
    Buona serata
     
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera chiarafarmer :)

    Grazie per la tua conferma e buon raccolto xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.