3° step evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 18 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Stamattina ho raccolto i campi proprio 2 minuti prima dello scadere delle 24 ore del 3° step. Mentre finivo di raccogliere, un pop up mi ha avvisato che lo step era concluso.
    Credo di avere fatto meno dei 60.000 richiesti perché non ho avuto il 100% dei premi.
    Come faccio a sapere quanti punti avevo realizzato? Non ho avuto il tempo di controllare e non si vede più adesso. Grazie.
    Chiarafarmer
    ID 31822778
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dal controllo risulta che il tuo step a tempo del terzo fumetto terminava oggi, 18 gennaio, alle 08:12:19.
    Come tu immagini non sei riuscita a concluderlo completamente, accumulando un ammontare di pe pari a 49.887.
    I premi conquistati sono 4 recinti camaleonti gialli, 3 salse di mele e carote e 20 concime turbo di Susanna.
    Spero di aver soddisfatto la tua curiosità ;)
     
  3. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Grazie sì, era quanto volevo sapere. Si può chiudere.
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao chiarafarmer
    chiudo come da tua richiesta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.