3 biscotto calendario

Discussione in "Archivio help" iniziata da ciccio04022000, il 4 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciccio04022000

ciccio04022000 Apprendista

Per cortesia potete controllare l'avvenuta apertura del biscotto di ieri 3 dicembre del mio calendario?
    Ero sicuro di averlo aperto e ricevuto i 20 concimi extra, mi pareva in mattinata.
    Oggi mi ritrovo con il biscotto di ieri non "mangiato" e la richiesta di fiorini.

il mio nome ciccio04022000
    id 24971271

Grazie per il vostro lavoro:)

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno ciccio04022000 :)

mi spiace ma il biscotto del 3 dicembre non risulta essere stato aperto e non ti sono state accreditate le 20 gocce di concime extra.

Se vuoi ulteriori controlli puoi scrivere direttamente al Support di gioco, ma questo è quanto risulta dal controllo effettuato.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

3. ciccio04022000

ciccio04022000 Apprendista

Grazie Crazy, evidentemente avrò sbagliato, sono entrato almeno 2 o 3 volte ieri a giocare ed ero sicuro di essere passato dal calendario. Peccato. Vedrò un po' di cinema e comprerò il biscotto con i fiorini.
    Grazie ancora per i controlli e la velocità, chiudi pure .

Ciao :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera ciccio04022000 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.