30% PE in più?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 30 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    scusate la domanda un po' ovvia:

    ho scritto il codice bonus e mi è uscita la schermata che è andato a buon fine. Poi è anche uscita la schermata che la lista di "regalini" mi è stato accreditata e tra questi c'era il bonus di PE in più per 48 ore.

    la mia domanda è: dov'è il timer che mi indica lo scadere delle 48 ore? perché quello sotto all'indicazione degli eventi, non mi è uscito e non presenta nessuna indicazione di tempo (come esce quando vinco da Carolina il bonus da 30 minuti di 50% in più, o quando attivo qualche salsa, per capirci...)

    Le possibilità quindi sono 2: o non mi è stato accreditato (e forse in realtà neanche gli altri regalini, ma non mi è facile controllare perché non so cosa o quanti ne avessi in inventario) o viene indicato con un timer in altra posizione, che vi pregherei di indicarmi, grazie...
     
  2. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    e' necessario,dopo aver inserito il codice, aggiornare la pagina del gioco, soprattutto per visualizzare il Bonus + 30% su tutto.
     
  3. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buongiorno laura61 :)


    Ringrazio baffo65 per l'aiuto :)


    Se non bastasse aggiornare il gioco prova a fare le varie pulizie del pc come spiegato nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia


    In attesa di una tua risposta se hai risolto auguro a tutti una buona giornata :music:
     
  4. laura61

    laura61 Comandante del forum

    grazie a baffo e al mod... il problema è che faccio sempre difficoltà a collegarmi che quando ci sono, preferirei non sloggarmi per non uscire definitivamente dalla connessione...

    una domanda: ora che il timer c'è, mi indica sulle 42 ore. Ho perso le 6 ore di bonus perchè non visualizzavo il timer o il bonus funzionava lo stesso?



    Edit:

    ora che mi sono sloggata per il problema sopra, è tornata il lucchetto in isola già spiegato qui

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/lucchetto-in-isola.16029/#post-96112

    che faccio, riposto il problema nella sezione problemi tecnici?
     
    Ultima modifica: 30 gennaio 2015
  5. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buonasera laura61 :)


    Se le ore ti sono state scalate era solo un problema di visualizzazione, quindi il bonus funzionava


    Per il problema del lucchetto prova a fare le pulizie del pc come spiegato nella risposta precende


    Se non risolvi allora devi postare in domande tecniche, purtroppo qua non posso aiutarti di più


    In attesa di una tua risposta se hai risolto o postato in tecniche auguro a tutti una buona serata :D
     
  6. laura61

    laura61 Comandante del forum

    il lucchetto persiste, nonostante abbia spento più volte, oggi, il PC e quindi mi sono ovviamente sconnessa da Farmerama...

    comunque qua puoi tranquillamente chiudere e grazie ancora..
     
  7. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buongiorno laura61 :)


    Non basta spegnere il pc ma devi fare anche le pulizie come descritto nel link che ti ho messo


    Chiudo il thread come richiesto e auguro a tutti un buon fine settimana :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.