4 capre ogni 2 minuti

Discussion in 'Archivio help' started by libellula8383, Apr 20, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. libellula8383

libellula8383 Pivello del forum

scusate ma vorrei sapere per quale motivo uno dei miei allevamenti di capre mi produce 4 capre ogni nemmeno due minuti o_O

scusate ho controllato mi da 1 capra ogni minuto

Edit: unito i messaggi

Last edited by moderator: Apr 21, 2019
  2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

o c'è un bug (non sono così esperto in fatto di dinamica dei programmi di giochi online xD, sto facendo un'ipotesi :p) o hai qualche acceleratore in azione, che velocizzi i tuoi allevamenti (anche se è la prima volta che sento una cosa del genere :eek:).

Presumo che necessiti di un controllo, ma non puoi chiederlo qui :oops:.

P.S.:
    i multi post non sono graditi (regola della casa), ma fare le correzioni nel tuo stesso post si ;)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera libellula8383 :)

in questa sezione non è possibile effettuare il controllo necessario al tuo problema, ti chiedo quindi di postare nella sezione "domande tecniche" inserendo nel post il nome utente e l'ID di gioco, dati necessari per effettuare un controllo.

Ringrazio furittu57 per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto a tutti. :)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno libellula8383:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.