4 commissioni?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 2 marzo 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

Se ho capito giusto, tra un'ora circa avremo 2 ulteriori commissioni oltre alle 2 da inizio evento. La mia domanda è: dormendo alla notte e non potendo mettere la sveglia per non perdere un minuto di raccolto, i campi saranno gli stessi (perché fino al giorno 6 non aumenteranno)?

Perché più di una commissione (max 2) riuscirei a evadere con i raccolti che faccio. Con il raccolto di stamattina ho concluso quella senza PE, mentre quella con PE con il raccolto attuale ancora non ho potuto concludere perché me ne mancano un po' (che senza potenziamenti di bonus o vari, difficilmente qualcuno riuscirà a raccogliere molto di più)... se potete spiegare come fare a concludere 4 se è difficile completare 2. Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    per le strategie di gioco potresti chiedere consiglio in scambio di esperienza e confrontarti direttamente coi colleghi contadini nella discussione già aperta su questo evento;)
    sta ad ogni contadino poi elaborare la propria strategia in base alle proprie esigenze e possibilità di sfruttamento tempo.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. PIPISTRELLO1

PIPISTRELLO1 Signore del forum

Ciao laura61 le due commissioni che avremo dalle ore 14:00 richiederanno drops pesce caramella e non semi evento.
    Spero di esserti stata utile.

4. laura61

laura61 Colonnello del forum

sì grazie, ero andata per editare. Ho visto. Però ancora non sono riuscita a finire entrambe quelle con seme evento, nonostante abbia raccolto con puntualità. Quindi non credo ci sia una qualche strategia da attuare. perchè che sia campo da 4,da 2 o da 1, il raccolto è lo stesso e se da 4, ovviamente spreco meno semi e dovrebbero restarne di più, o no? Comunque chiudete pure, come sempre si fa quel che si può...

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto, ringrazio PIPISTRELLO1 per l'a precisazione ed auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.