4 di gioco e il concime???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marfi67, il 26 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marfi67

    marfi67 Professionista del forum

    Rinnovo la mia critica sul "concime"
    E' mai possibile che il gioco è iniziato da 4 ore e il concime almeno nel mio mercato..ma penso sia generale non è presente sul mercato??
    Mi sembra di essere Bolt con il mouse...stò li e appena qualcuno lo mette in vendita(pochi) muovo il mouse come alla partenza di Bolt!!!!
    Ma daiiiiiiiii
    Rivedete il "tutto" >:(>:(>:(>:(>:(>:( torniamo al vecchio sistema!!!!
     
  2. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Ciao totalmente dacordo con marfi67 il letamaio e assolutamente da chambiare.
    siegfried1953 Id27466776
     
  3. igreen

    igreen Signore del forum

    si, non è possibile la settimana scorsa tanto letame sprecato>:(e ora mi manca :mad:
     
  4. micale

    micale Autore in erba

    Si allargare il letamaio,penso che sia ora di farlo,le stelline che le mettono a fare nelle quest,serviranno ma,è il mio dubbio.
    buon gioco a tutti.
     
  5. markanto

    markanto Titolare

    sono d'accordo con le stelline tramite l'albero della saggezza sbloccare una runa per allargare il letamaio
     
  6. -pettirosso-

    -pettirosso- Pivello del forum

    Solidarizzo coi i colleghi. Due sono le cose: o non si trova letame al mercato (oppure tante singole unità che fanno venir voglia di spaccare il mouse) oppure se ne trova a prezzi esorbitanti, tanto che uno si trova senza nichelini dopo un paio di eventi >:( Torniamo al vecchio sistema, non è proprio possibile continuare di questo passo, anche perchè chi non ha mai acquistato il pacchetto Premium, non ve lo comprerà certo se è arrabbiato per i vostri artifici -.-
     
  7. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Sono solidale anche io con i colleghi ma purtroppo il "sistema concime "non esisterà più come una volta.La lettera di gennaio del capo attesta ciò e in futuro ne capiremo il motivo.Per gli alberi" express" il discorso è uguale.Rassegnarci è ovvio ma qualche dubbio rimane, perchè non posso almeno accantonare il concime da mè prodotto,evitando le speculazioni sul mercato e avendone un pò di scorta e fare a meno di usare di più il concime extra, che senso ha svenderlo (in assenza di eventi) a 5 nichelini e cercare di comprarlo a 300 nel corso degli eventi???
     
    Piace a marfi67, katia676, MOLLY1956 e ad altri 3.
  8. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    Giusto: occorre urgentemente letamaio più grande!
     
    A marfi67 piace questo elemento.
  9. Deb2a

    Deb2a Apprendista

    è si stiamo proprio buttando una risorsa che abbiamo tutti o quasi!!:(
    no no non va bene>:( ...
     
    A marfi67 piace questo elemento.
  10. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p

    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Il Vostro Team Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.