40 piante olmo non accreditate

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip956, il 11 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Buonasera
    3 minuti fa ho speso ben oltre 15 milioni di nichelini per comprare i 40 olmi per l'evento, ma non sono stati accreditati mentre i nichelini sono stati scalati.
    Ho riavviato ed anche chiuso completamente la fattoria, ma niente....ho lo screen dell'acquisto ma non so allegarlo. Potete controllare per favore? Grazie

sandravip956ID: 41530111

2. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Sei sicura piante? Al mercato puoi comprare solo i frutti. Scrivi olmo nel Cerca, nell'inventario

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ciao,hai provato ancora a chiudere e rientrare?Oggi la fattoria va un po' a rilento:( .

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera sandravip956 :)

dal controllo effettuato risulta che alle 18:13 di oggi hai acquistato al mercato 40 Frutti dell'olmo e si trovano regolarmente nel fienile sotto la voce "frutti arborei".

Ringrazio le gentili colleghe contadine intervenute ed attendo di sapere se li hai trovati, buon raccolto a tutti. ;)

5. sandravip956

Grazie a tutti gli intervenuti e mi scuso per non aver specificato che erano frutti....
    per Anjo....il pulsante sulla barra per la consegna è grigio.
    Grazie ancora a tutti

6. -*Anjo*-

Buona sera sandravip956 :)

prima di consegnare i 40 Frutti dell'olmo devi consegnare 40 Noci di pecan, il tasto consegna è grigio perchè non hai questo frutto.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.:)

7. sandravip956

Ops.... mica leggevo che mi chiedeva le noci di pecan :p che vergogna...
    Grazie per avermelo fatto notare, se vuoi puoi chiudere...grazie mille

8. -*Anjo*-

Grazie a te sandravip956 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata. ;)

A sandravip956 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.