5 depositi per tipo?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 8 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

vorrei sapere a cosa si riferisce il messaggio nella schermata qui sotto che mi è apparsa ormai più di qualche volta soltanto dando cibo e acqua a dei normali recinti o seminando in normali campi, grazie

2. skor61

skor61 Custode del forum

Si anche a me è successo penso che stiano avvisando a coloro che stanno comprando depositi a volontàxD e quindi onde dover rimborsare :oops:avvertono;), io ho dedotto questo , chissà se ho azzeccato!xDxD

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera laura61 :) ,

e buoasera anche a skor61.

Quella finestra è' un avvertimento che sta ad indicare che in ogni campo il numero massimo posizionabile per ogni tipo di deposito è 5.
    Pertanto quando si cerca di posizionare il sesto deposito (in questo caso l'Arboreto in quanto attualmente è l'unico deposito che ha raggiunto questa numerica) compare questo messaggio.

Nel ringraziarti per la segnalazione ti comunico che questa informazione verrà aggiunta nella FAQ - Tutti i depositi (le parole verdi sono cliccabili) al più presto.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e nel frattempo auguro ad entrambi buona serata. :music:

4. laura61

laura61 Colonnello del forum

cioè, se ho capito bene, si potrebbe avere fino a 6 arboreti, ma (per esempio) in radura ne posso posizionare solo 5 e eventualmente il 6° metterlo in un'altra area di gioco? cioè "contemporaneamente" significa "al massimo"?

dopo la risposta, potete chiudere e ringrazio

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera laura61 :) ,

esatto, ti confermo quello che hai detto, ne puoi mettere al massimo 5 in un campo ed il sesto lo devi mettere in un altro campo.

Ti comunico inoltre che la faq è stata aggiornata.

Chiudo la discussione come richiesto ma se avessi ulteriori dubbi non esitare ad aprire un'altro thread.
    Ti auguro buon proseguimento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.