5^ livello spa

Discussione in "Archivio help" iniziata da cartolerialoredana57, il 18 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Ciao a tutti. Ho ultimato il 4^livello della SPA e non riesco ad accedere al successivo. Se clicco sul punto esclamativo mi porta alle quest non ultimate, ma non è mai la stessa. In questo momento mi indica "il mistero della lontra scomparsa" Cosa vuol dire? Mi pare di ricordare che per le altre professioni artigianali ci fossero delle quest specifiche che si aprivano al raggiungimento dei punti necessari per passare di livello. La barra dei punti mi segnala che ho 0 punti ma io so di avere raggiunto i 150.000. Che fare? Se qualcuno sa indicarmi la soluzione mi farà cosa gradita anche perchè tra poco dovrei sbloccare anche il 5^ livello fiorista.....
    Grazie mille anticipatamente.
    Loredana

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera cartolerialoredana57:)
    prova per cortesia a fare le pulizie, seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.
    In attesa di una tua risposta, ti auguro un buona continuazione:)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio cartolerialoredana57:)
    quando si pone una domanda alla Community è importante tornare a confermare che il dubbio o il problem è stato risolto;)
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza alcun tuo ulteriore intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.