5 punti per regina di crnevale ed.V

Discussione in "Archivio help" iniziata da frati36, il 30 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frati36

frati36 Conoscitore del forum

buon giorno.
    vorrei capire da dove i 5 punti(che apparentemente dovrebbeero servire per fare reti,se non sbaglio, di caramelle) si possono ottenere
    non mi è chiara la FAQ su questo punto.
    grazie di un chiarimento.

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio frati36 :)

come indicato dalla FAQ Regina del Carnevale V edizione

Quando ti troverai nella schermata evento, premendo il tasto verde al centro della seguente immagine, avrai accesso alle 5 consegne necessarie per sbloccare il minigioco e poter finalmente adoperare le reti di caramelle.

pulsante.png

Spero di aver potuto chiarire questo passaggio, in caso contrario chiedi pure ancora :)

3. frati36

frati36 Conoscitore del forum

Grazie SigData,mi ero sbagliato io confondendo punti con pitture e di questo mi scuso per la domanda alla quale non era possibile rispondere.
    era chiaro e adesso lo è ancora di più.
    chiudi pure e buon lavoro.

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno frati36 :)

Non preoccuparti, in caso di dubbio è sempre meglio chiedere, se dovessi avere necessità di ulteriore aiuto, chiedi pure :)

Chiudo la presente discussione per dubbio risolto. Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.