5 semi iuta

Discussione in "Archivio help" iniziata da puffetta68, il 4 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. puffetta68

    puffetta68 Apprendista

    Ciao, ho notato che, con magazzino vuoto, non mi vengono accreditate le 5 unità di iuta trascorse le 5 ore... e' un bug? Pulizie fatte login rifatto.
    Oggi ho fatto un'ulteriore prova: stamani alle 6 ho fatto il raccolto e ho seminato le sementi che mi servivano, poi ho consegnato tutte le altre negli step... in magazzino quantità 0.
    Oggi ritorno dal lavoro alle 16 ( 10 ore dopo) in magazzino quantità 0... E' così dall'inizio evento...Grazie a chi mi risponderà
    puffetta68 ID11237949
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    grazie per aver seguito il consiglio avuto da Rainfil e di aver postato nella sezione giusta, solo qui possiamo eseguire i controlli.
    Dal tuo account risulta che hai consegnato all'evento Grande raduno di Babbi natale alle 20:21 di oggi (4 dicembre) rimanendo a 0. Quindi proviamo ad attendere li tempo necessario di attesa o_O. Se tu nel frattempo trovi i 5 semi rispondi pure, altrimenti sarò io a fare l'edit di conferma. Se non dovessero arrivare vediamo di capire cosa accade ;)


    EDIT: come promesso torno, e con una buona notizia, superate le 5 ore esatte dalla tua giacenza a 0 sono state regolarmente accreditati i 5 semi. Quindi con un controllo diretto praticamente in diretta, possiamo affermare che non ci sono bug
    Controlla tu stessa e fammi sapere
     
    Ultima modifica di moderatore: 5 dicembre 2014
  3. puffetta68

    puffetta68 Apprendista

    ciao Venere, ho controllato anch'io e i semi ci sono. grazie per la veloce risposta. ora è a posto puoi chiudere.
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Perfetto :D
    così protrai proseguire nell'evento.
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.