...........................

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da veleno, il 8 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Basta...non farò più un evento.......è dalle 13,20 che ho raccolto il campo e dovevo consegnare i secchi.....non mi ha fatto entrare nel consorzio,scritta in tedeso. girasoli. ricomincia, offerte e di nuovo girasoli,ricomincia ho provato ad entrare al consorzio da tutte le parti possibili....niente non apparivano le quest....così è anche inutile arrabbiarsi nè lamentarsi questo non è più un gioco....ma una presa in giro.......................................
     
    Ultima modifica: 8 aprile 2021
  2. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Tutta la mia solidarietà Veleno, nonostante tanti proclami, il gioco peggiora di giorno in giorno :cry:
     
  3. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    come ti capisco Veleno io non faccio che lamentarmi per i DROP non li danno e poi dicono che la quet è difficile :( ci credo tra che è più le volte che uno esce e rientra per poter giocare e i DROP che non ti danno >:( le quest non si finiscono:mad: a meno che................
    come al solito devi sborsare SOLDI >:( ma se aspettano i miei .............fanno la lingua lunga finchè riesco ad avere qualche fiorino vado avanti altrimenti dove arrivo metto un punto :oops:la cosa che mi rattristisce è che come dici tu sembra che ci prendono in giro e il gioco è è cambiato tantissimo in peggio :cry:
     
    A hecyflo11, gresia e fattoriamony1 piace questo elemento.
  4. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    verissimo, questo gioco è diventato una fonte di stress e nervosismo, ci vogliono ore per raccogliere, ore per il tralcio,ore per le casse,ore per uscire e rientrare ,insomma non è più il bel gioco di cui ero innamorata e mi dispiace tantissimo perchè c'è ancora una piccola fiammella che arde,cmq. non ci facciamo il sangue amaro e un gioco e se dovrà finire ce ne faremo una ragione, buona giornata a tutti
     
  5. fattoriamony1

    fattoriamony1 Apprendista

    buongiorno a tutti condivido pienamente con tutti voi questo non è più un gioco e solo una presa in giro , non siamo dei compratori folli anche perchè siamo in tre ,ma ogni tanto specialmente i raccoglitori visto i livello che siamo sono lunghi da raccogliere a mano ,da quando e cambiato il gioco non riusciamo più a comprare i raccoglitori e di sicuro non vado a cambiare modo di pagamento, finche ho i raccoglitori messi d parte andiamo avanti poi se finirà pace ce ne faremo una ragione >:(>:(>:(>:(>:(>:(
     
    A papazulu, gresia e annaalbano piace questo elemento.
  6. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Leggendo i post degli altri contadini scopro che non sono il solo a poter comprare i raccoglitori e il mulino, dopo 10 anni dovrei cambiare carta di credito e compagnia telefonica visto che TIM non viene accettata.
    Non è stato possibile eseguire la transazione.
    Seleziona un'altra modalità di pagamento.
    Riprova con uno di questi comodi metodi di pagamento:
    PayPal
    Paysafecard . Pazienza si risparmia e si contribuisce a far incassare altri giochi non in difficoltà monetarie.:eek::music::eek::music::eek::music:
     
  7. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    I vostri commenti sono stati riportati, come di consueto, alla Sede.
    Buon proseguimento :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.