55 per cento. Basta!!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccoletto70, il 21 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. piccoletto70

piccoletto70 Apprendista

Come ho già segnalato giorni fa continuo ad avere il problema di non riuscire ad entrare nel gioco. La barra di caricamento della prima videata (quella con le due pecore e la carriola) arriva al 55% e non va più avanti. Uso Chrome, a volte se cancello la cronologia il problema si risolve, ma ci sono dei giorni (ad esempio ieri) in cui non c'è verso. Il problema va avanti da tempo e mi sta passando la voglia di giocare.
    ID 25189786

2. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

anch'io ho lo stesso problema e anche facendo le pulizie non cambia niente:eek::eek::eek::eek:

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio :)

questo problema è all'attenzione dei tecnici e siamo in attesa che venga risolto.

Nel frattempo può essere utile riavviare il modem.

Attendo una conferma di lettura e auguro una buona serata :)

4. piccoletto70

piccoletto70 Apprendista

Grazie della risposta. Spero che il problema (che esiste da tempo) si risolva in fretta perchè così non è più un gioco ma un fastidio

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera piccoletto70 :)

si, capisco bene che sia un fastidio e spero si possa risolvere in fretta.

Lascio aperta questa discussione così potrai, se lo desideri, tenermi aggiornata.

Buona serata :)