55 per cento!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccoletto70, il 26 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccoletto70

piccoletto70 Apprendista

Salve,
    è da alcuni giorni che ho grosse difficoltà a entrare nel gioco. Nella schermata iniziale (quella delle due pecore con la carriola) il caricamento avanza fino al 55 per cento e poi si blocca lì. Questo succede utilizzando Chrome, anche dopo aver seguito i vostri consigli per le pulizie. Ho provato a utilizzare Explorer e per alcuni giorni è andato tutto bene, poi ha iniziato a bloccarsi anche lì. Adesso sono entrato con Chrome, ma per riuscirci ho dovuto fare diversi tentativi. Spero si risolva questo problema perchè sta diventando molto fastidioso.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera piccoletto70 :)

per poter effettuare un controllo è necessario che mi indichi nome utente e ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria.

Ti auguro una buona serata :)

3. piccoletto70

piccoletto70 Apprendista

nome utente piccoletto70 ID 25189786.
    ciao e grazie.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio piccoletto70 :)

ho fatto una procedura di pulizia approfondita sul tuo account. Sei riuscito ad entrare?

Attendo una tua risposta e ti auguro un buon pomeriggio :)

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Chiudo e archivio la presente discussione augurando una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.