55%

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da hans_lotte, il 18 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    da un paio di giorni le due pecorelle ce la fanno soltanto fino al limite di 55%
    e poi
    non vanno avanti
    o si aspetta infinitamente o dopo qc miracolo inaspettato spingono, loro o qcc altro, la carriola e posso entrare a giocare

    chì conosce il fenomeno .. sono solo o c'è da risolvere questo problema?


    Edit: ridimensionato caratteri, il massimo è 4, da Nimue
     
    Ultima modifica di moderatore: 18 agosto 2016
    A gresia piace questo elemento.
  2. Roby2005

    Roby2005 Autore frequente

    A volte capita anche a me, ma nel mio caso è un problema di connessione al server e/o lentenza adsl o_O
    Quindi riprovo a connettermi dopo qualche ora e dopo aver "fatto pulizia", come suggeriscono sempre i moderatori...
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/guida-pulizia-cache-cookies-cronologia.13228/

    Edit: ridimensionato carattere della citazione, da Nimue
     
    Ultima modifica di moderatore: 18 agosto 2016
  3. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    grazie .. si sà, sì .. come vedi ho un account antico e pure dei pe di una cifrata lungalunga .. non solo faccio le pulizie suggeriti ma pure le pulizie moderati al mio computer .. chissà, magari faccio troppo

    ecco cosa potrebbe pure essere parte dello stesso problema
    La modalità protetta di Flash è una caratteristica di sicurezza di Firefox implementata da Adobe nei sistemi Windows (Windows Vista/7/8 e versioni successive). Questa caratteristica è attiva per impostazione predefinita ed è tesa ad aumentare la protezione del computer in uso contro gli accessi remoti non autorizzati.
    La modalità protetta di Flash potrebbe però causare problemi di prestazioni in Firefox, come ad esempio frequenti blocchi o chiusure inaspettate dei plugin.

    {domanda a nimue: perche esiste la possibilità di ingrandire le lettere? ma togliete la opzione, no?}
     
    Ultima modifica: 18 agosto 2016
    A gresia, Roby2005 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. Rуuk

    Rуuk Guest

    Ciao hans_lotte,

    il problema è all'attenzione dei tecnici, intanto può risultare utile riavviare il modem.

    Per quanto riguarda la possibilità di ingrandire i caratteri è il forum che è strutturato in questo modo e non può essere modificato.

    Procedo alla chiusura del thread augurando a tutti un buon proseguimento.

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.