6° anniversario

Discussion in 'Archivio help' started by mizzi73, Jan 25, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. mizzi73

mizzi73 Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio,
    Ho letto nell'annuncio 6° anniversario , che l'item che si avrà in regalo sarà in base alla propria data di iscrizione al gioco.
    Io non ricordo bene quando mi sono iscritta ma nel mio profilo la data risale al 25 agosto 2014.
    Data iscrizione assolutamente sbagliata , la mia prima figurina risale al 2011,quest Pasqua,Evento: Pasqua 2011, collezione: Pasqua.
    A seguire figurina: festa della mamma, collezione: festa dei genitori.
    Figurina: estate, evento: festa dell'estate.
    Da quando è stato aggiornato il forum la mia data iscrizione è stata cambiata .
    si può risolvere ?

ID: 24704957

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio mizzi73 :)

La data che leggi sul tuo profilo si riferisce all'iscrizione su questo forum ma non la tua iscrizione al gioco, prova a controllare nella mail che hai usato per iscriverti se trovi la conferma di avvenuta iscrizione ;)

In caso contrario ti consiglio di postare in Domande Tecniche,ricordandoti di scrivere il nome utente e l'ID di gioco,dati fondamentali per l'assistenza richiesta ;)

Se decidi di postare nell'altra sezione,torna qui per comunicarmelo in modo che io possa chiudere questo thread :p

In attesa di una tua cortese risposta ti auguro un buon raccolto :)

3. mizzi73

mizzi73 Ammiraglio del forum

Ciao, grazie per la risposta , ma la mail di iscrizione ormai.......!!! son passati diversi anni.
    Ascolto il tuo consiglio e scrivo in domande tecniche .
    grazie ancora e buon lavoro.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma mizzi73 :)

Chiudo il thread e buon proseguimento a tutti :p

Thread Status:
Not open for further replies.