6° Compleanno di Farmerama

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Manueluzzo, il 3 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manueluzzo

    Manueluzzo Conoscitore del forum

    Salve a tutti cari contadini.

    Spero sia lo spazio adeguato dove scrivere questo mio pensiero.
    Vorrei ringraziare tutti i contadini che mi hanno votato e mi hanno permesso di classificarmi tra i primi 5 del concorso. un ringraziamento di cuore e congratulazioni a chi ha vinto insieme a me.
    E' il primo evento che vinco ed essendo un amante di item son felice di averlo vinto, auguro anche a tutti gli altri che non hanno vinto di riuscire a vincere i premi dei prossimi concorsi o eventi del forum.

    Grazie a tutti.

    ps. Dato che siamo in tema vorrei far notare ai moderatori che ogni qual volta si vota un utente non si riesce più a capire quanti voti possiede e ogni volta ero costretto a togliere e a rimettere il mi piace. Mi piacerebbe farne presente anche per scusarmi per tutti quei contadini a cui toglievo e rimettevo il mi piace più volte. era solo l'unico modo per vedere i voti di tutti i contadini. Magari potete farne presente alla sede in maniera tale che si possa modificare questa opzione senza creare una situazione che può essere anche fastidiosa. Grazie

    ^_^
     
    Ultima modifica: 3 febbraio 2016
    Piace a chicca50, roberta6, pina1201 e ad altri 4.
  2. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Ciao Manueluzzo, intanto complimenti per il tuo piazzamanto, per quanto riguarda il tuo problema..... basta che entri nel forum
    da " sloggato " e vedi il numero di " mi piace " che ha ogni giocatore !!;)
    Buon gioco e buon evento :D
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve..
    ringrazio anche io tutti coloro che hanno votato il mio post,:inlove:
    non avrei mai pensato di essere tra i primi 5,
    avevo partecipato più per condividere un momento che per la ricompensa del concorso.
    grazie a tutti, che di vostra spontanea volontà, senza nessuna mia richiesta, avete fatto si che potessi essere nella classifica italiana.

    p.s.
    sono molto dispiaciuta per chi non è riuscito ad essere tra i primi 5 per pochissimi voti, :cry:
    congratulazioni agli altri 4 che sono riusciti.:)

    magari bastava non andare a vedere ogni due per tre i voti degli altri..
    la cosa era diventata molto fastidiosa.;)
    ho ringraziato in ginocchio sul pavimento che il concorso fosse finito proprio per questo xDxD
     
  4. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    C'erano tanti bellissimi post pieni di ricordi e non solo ricordi... pieni di Voi :inlove: e non sempre è facile dar voce alle emozioni...



    [​IMG]
    Grazie a chi mi ha esortato a condividere, a chi mi ha votato
    ed anche a chi si è solo fermato a leggere:
    mi avete dedicato un attimo della vostra vita
    e già questo è il più bel premio che potessi ricevere...

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    a tutti!!
     
  5. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Complimenti ai vincitori ma credo lo siamo tutti col solo fatto di sentirci una grande farmfamiglia!! Buon divertimento cari contadini ;)
     
  6. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio a tutti.....e scusate se passo solo ora per ringraziare..... ( il real......ha la precedenza :oops: )
    Avete votato in tanti il mio post e vi ringrazio di ♥ :p Certo...sono contento del risultato ottenuto ma onestamente devo dire che ho letto post davvero belli che purtroppo non hanno avuto il riscontro che meritavano....:sleepy: Peccato.......
    A tutti cmq vanno i miei complimenti , vincitori e non ;) .
    Grazie ancora per la preferenza che mi avete accordato e...buon proseguimento di gioco;)
     
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p

    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Il Vostro Team Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.